1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelato Greavard, il nuovo Spettro di Pokémon Scarlatto e Violetto

Un nuovo mostriciattolo di tipo Spettro, Greavard, è stato rivelato durante l’ultimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Un nuovo mostriciattolo di tipo Spettro che farà il suo debutto su Pokémon Scarlatto e Violetto, Greavard, è stato rivelato attraverso un nuovo trailer. La regione di Paldea si arricchisce quindi con un’ulteriore creatura, pronta a terrorizzare gli abitanti del luogo, non con un aspetto feroce, ma con la sua tenerezza. Una studentessa dell’Accademia Arancia ci mostra un breve filmato, in cui incontra il Pokémon e perde i sensi poco dopo.

Il nome della creatura non è stato rivelato immediatamente durante il trailer, ma a quanto pare stargli vicino può essere rischioso per gli esseri umani. Sebbene si presenti come un Pokémon giocoso, il mostriciattolo potrebbe sottrarre le forze vitali delle persone che gli si avvicinano. Sulla testa, questo tipo Spettro di Pokémon Scarlatto e Violetto presenta una candela, mentre la sua forma è quella di un cane dal pelo lungo.

Greavard viene riconosciuto con la categoria di Pokémon Cantasma e possiede solamente il tipo Spettro. Ha la capacità di nascondersi sotto terra, ma una volta fatto ciò solamente la candelina presente sulla sua testa sbuca fuori dal terreno, rendendo nota la sua presenza. Al mostriciattolo piace attirare l’attenzione dei passanti, ma dopo essersi nascosto sbuca fuori emettendo un verso terrificante, spaventando chi gli sta vicino. Come dimostrato dal trailer, giocare con questo nuovo Pokémon non è una buona idea; Greavard può assorbire l’energia vitale di chi gli sta attorno, senza nemmeno accorgersene.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Greavard Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti