1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Chi prenoterà Pokémon Scarlatto e Violetto in Giappone potrà vincere dei gadget esclusivi

I giocatori che ordineranno Pokémon Scarlatto e Violetto in Giappone potranno partecipare a un’estrazione per vincere dei gadget esclusivi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Anche se l’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto è oramai alle porte, in Giappone, Nintendo, sta ancora puntando fortemente sui preordini mettendo in palio dei bellissimi gadget esclusivi. Chiunque prenoterà Pokémon Scarlatto e Violetto nel Paese del Sol Levante riceverà un codice esclusivo con cui partecipare a un’estrazione con in palio un totale di 280 premi divisi in 3 diversi gadget.

Il primo premio sono due bellissimi reggilibri con protagonisti i tre Pokémon iniziali di Paldea: Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. I due reggilibri sono realizzati in plastica e mostrano i tre nuovi Pokémon in due momenti diversi, nel reggilibro di sinistra sono tutti e tre nel bel mezzo di un pisolino mentre nel reggilibro di destra i tre Pokémon sono pronti ad andare all’avventura. Questo gadget potrà essere vinto solamente da 100 fortunati giocatori.

Scarlatto Violetto Gadget

Il secondo premio è invece un enorme puzzle raffigurante Paldea. Il puzzle sarà composto da 1000 pezzi e mosterà l’intera regione di Paldea in tutta la sua bellezza. Sui lati della mappa sarà anche presente una cornice simile a quella che circonda i titoli dei due giochi sulle copertine ufficiali. Questo puzzle potrà essere vinto da 30 persone.

Infine, il terzo e ultimo premo sono invece due vinili da 33 giri contenente il tema principale di Pokémon Scarlatto e Violetto, viene quindi escluso il singolo Celestial di Ed Sheeran che farà però parte della soundtrack del gioco. I due vinili sono decorati con un’immagine che raffigura i due Pokémon leggendari di Paldea: Koraidon e Miraidon. Questo gadget musicale potrà essere vinto da un totale di 150 giocatori.

Tutti coloro che hanno preordinato Pokémon Scarlatto e Violetto potranno inoltre scaricare gratuitamente degli sfondi per computer e smartphone, degli sfondi da utilizzare nelle riunioni online e infine delle icone da usare sui social network.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti