1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ed Sheeran X Pokémon, disponibile il video musicale di Celestial

Il nuovo brano di Ed Sheeran chiamato “Celestial” è finalmente disponibile online, ecco il video ufficiale disponibile su YouTube.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Settembre si sta rivelando un mese molto musicale per i fan dei Pokémon dopo l’artista giapponese imase anche il più famoso cantautore britannico Ed Sheeran ha rilasciato “Celestial” la sua nuova canzone ispirata al mondo dei Pokémon. Il nativo dello Yorkshire è da sempre un grandissimo fan dei Pokémon e con la sua nuova canzone ha potuto esaudire il suo desiderio di collaborare con i Pokémon.

Nel video è possibile vedere una tipica giornata di Ed Sheeran che viene però stravolta dai Pokémon. Nel video possiamo vedere diversi Pokémon e soprattutto possiamo vedere i mostriciattoli preferiti di Ed: Pikachu, Squirtle, Machamp e Snorlax. Il video e soprattutto il testo della canzone toccano sicuramente il cuore di ogni giocatore di Pokémon. Alla fine del video musicale è inoltre presente un riferimento al primo film Pokémon che farà sicuramente venire le lacrime agli occhi dei fan più anziani.

Il brano è ovviamente già disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale come Spotify e Amazon Music. “Celestial” sarà inoltre presente dal 18 novembre all’interno di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto e noi non possiamo che aspettare e immaginare le nostre avventure a Paldea mentre ascoltiamo il grandissimo Ed Sheeran.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Musica Progetto The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti