1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ed Sheeran annuncia l’arrivo del suo nuovo singolo dedicato ai Pokémon

Il noto cantante pop Ed Sheeran ha annunciato la sua nuova collaborazione con il progetto Pokémon Music Collective.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
12

Il famoso artista britannico Ed Sheeran ha annunciato sul suo profilo Twitter la sua nuova collaborazione con il progetto musicale Pokémon Music Collective. Si tratta di una collaborazione tra il brand Pokémon e diversi cantanti famosi in tutto il mondo, annunciato da The Pokémon Company qualche giorno fa.

Nelle canzoni composte per il progetto, saranno presenti melodie e suoni legati ai videogiochi Pokémon e anche i testi saranno ispirati alle avventure nei giochi. La canzone che Ed Sheeran ha composto in collaborazione con Pokémon sarà rilasciata il 29 settembre e s’intitolerà “Celestial“.

La canzone sarà disponibile sulle principali piattaforme per l’ascolto di musica. Ed Sheeran, famosissimo cantautore britannico, nato nel 1991 e in attività dal 2005, è un grande esponente della musica pop inglese. Aveva già collaborato con The Pokémon Company, avendo realizzato un videomessaggio per i Campionati Mondiali 2022 e avendo tenuto un concerto esclusivo dedicato a Pokémon GO.

Ed Sheeran sarà il secondo cantante tra i membri annunciati finora del progetto Pokémon Music Collective. Il 15 settembre scorso, infatti, era stata rilasciato il primo singolo in collaborazione con il brand Pokémon di imase, giovane cantante giapponese. Per maggiori dettagli sulla sua canzone, potete leggere il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Ed Sheeran
Musica Progetto The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti