1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Ed Sheeran canterà nel gioco durante un evento speciale

Per festeggiare il 25° anniversario Pokémon, Ed Sheeran sarà protagonista di un’esibizione esclusiva su Pokémon GO che porterà tanti bonus.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

I festeggiamenti per il 25° anniversario di Pokémon continuano a coinvolgere le personalità più disparate: dopo la collaborazione con Katy Perry e gli altri artisti di Musica P25, un altro cantante si aggiunge alla squadra. Il famoso cantante pop Ed Sheeran è infatti protagonista di un evento esclusivo per Pokémon GO, in cui canterà alcuni dei suoi singoli più conosciuti.

L’esibizione si terrà proprio sulla piattaforma del gioco mobile alle ore 20:00 di lunedì 22 novembre 2021 e terminerà il 30 novembre alle 22:00; per assistervi basterà andare sulla sezione “Novità” dell’app al momento dell’inizio dell’evento. In occasione dell’uscita di =, il nuovo album dell’artista britannico, durante l’evento sarà possibile ascoltare alcune delle canzoni appena pubblicate e spaziare con altri singoli precedenti. Ecco le canzoni presenti in scaletta:

  • “Perfect”
  • “Bad Habits”
  • “Overpass Graffiti”
  • “Thinking Out Loud”
  • “First Times”
  • “Shivers”

L’evento speciale non si limiterà all’esibizione musicale: nelle giornate dedicate infatti Pokémon GO sarà ricco di bonus e incontri esclusivi per celebrare l’artista. Siccome gli starter preferiti di Ed Sheeran sono quelli di Tipo Acqua, per tutta la durata dell’evento si potranno incontrare tutti i primi Pokémon Acqua attualmente disponibili su Pokémon GO: Totodile, Mudkip, Piplup e Oshawott saranno i più comuni da incontrare, mentre Froakie e un esclusivo Squirtle con gli occhiali da sole saranno più rari da trovare. Inoltre, ad eccezione di Froakie, con un pizzico di fortuna sarà possibile incontrare le versioni cromatiche di questi mostriciattoli. Anche svolgendo le attività di ricerca di campo si potrà incontrare lo Squirtle speciale, sempre con la possibilità di trovarlo cromatico.

Maglia speciale ottenibile su Pokémon GO in occasione di Ed Sheeran.

Come bonus generale del gioco in occasione dell’esibizione, scattandosi una foto ogni giorno darà l’accesso ad alcune sorprese. In più, la nuova canzone Overpass Graffiti verrà riprodotta ogni sera dell’evento per tenere compagnia agli Allenatori notturni. Come regalo per l’evento, inserendo un codice entro il 30 novembre i fan potranno ottenere una maglia da far indossare al proprio avatar con il logo del nuovo album di Ed. Ecco il codice: VVM87WGMMUZHTB8X.

Gli sticker dei Pokémon di tipo Acqua ottenibili su Pokémon GO durante l'evento dedicato a Ed Sheeran.

Anche gli amanti degli sticker potranno godersi questo evento: degli speciali adesivi con protagonisti i Pokémon d’Acqua potranno essere ottenuti facendo girare i Pokéstop, aprendo i pacchi amicizia o acquistandoli nel negozio del gioco. Sempre sul negozio inoltre verrà reso riscattabile una volta per giocatore uno speciale pacco evento contenenti un modulo esca, 20 Pokéball, 10 Baccalampon e 10 Baccananas.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
25° anniversario Pokémon Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti