1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ed Sheeran ha pubblicato un videomessaggio per i Campionati Mondiali Pokémon 2022

Ed Sheeran, cantante britannico di fama internazionale, ha registrato un breve videomessaggio per i Campionati Mondiali Pokémon 2022 di Londra.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Il 18 agosto 2022 hanno avuto inizio i Campionati Mondiali Pokémon 2022. Per festeggiare l’inizio della manifestazione, che quest’anno è ospitata a Londra, The Pokémon Company ha pubblicato uno video molto speciale. Si tratta di un videomessaggio di registrato da Ed Sheeran, celebre cantante britannico di fama internazionale. Riportiamo qui di seguito la dedica di Ed Sheeran, pubblicata dal profilo Twitter di Pokémon Italia.

Nel video l’artista rivolge un messaggio di incoraggiamento a tutti coloro che stanno soggiornando a Londra per partecipare ai Campionati Mondiali. Ed, circondato da alcuni peluche di mostriciattoli tascabili, aggiunge simpaticamente che anche Squirtle (uno dei suoi Pokémon preferiti) augura buona fortuna a tutti i partecipanti.

Ed Sheeran era già stato protagonista di un evento esclusivo per Pokémon GO nel 2021. Oltre a esibirsi con alcuni dei suoi brani più popolari, aveva aiutato i giocatori a ottenere numerosi bonus e creature. Ormai Ed è cittadino onorario di Biancavilla: siamo certi che anche il 2023 porterà con sé un’altra inaspettata collaborazione tra l’artista britannico e The Pokémon Company!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Campionati Mondiali Pokémon cantante

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti