1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Music Collective è il nuovo progetto musicale di The Pokémon Company

The Pokémon Company ha annunciato un nuovo progetto musicale (chiamato Pokémon Music Collective) che coinvolgerà diversi cantanti giapponesi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
17

The Pokémon Company ha presentato Pokémon Music Collective, un nuovo progetto musicale in collaborazione con Universal Music Group, importante azienda del settore discografico.

Il progetto includerà diverse canzoni di cantanti giapponesi e i primi brani saranno rilasciati a breve. Le canzoni conterranno suoni e melodie tipiche dei giochi Pokémon e i testi saranno ispirati alle avventure nelle varie regioni del mondo dei mostriciattoli tascabili.

imase sing Pokémon Music Collective

La prima canzone sarà rilasciata il 14 settembre 2022 e sarà intitolata “Sing“. Il cantante del brano è imase, artista giapponese di 21 anni che, secondo la sua presentazione ufficiale, ha fin da piccolo un forte legame con il mondo Pokémon.

Oltre a Pokémon Music Collective, The Pokémon Company aveva già collaborato nel 2021 con diversi artisti di fama mondiale per il componimento di canzoni in occasione dei 25 anni del brand. Il progetto (di cui lalbum ufficiale può essere ascoltato online) include anche una recentissima canzone, rilasciata a fine agosto dal cantante cinese Zhou Shen.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Serebii
Musica Progetto The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti