1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’hashtag del Pokémon Presents è primo nelle tendenze italiane di Twitter

L’hashtag #PokemonPresents è primo nelle tendenze di Twitter in Italia dopo lo scoppiettante evento che ha presentato i nuovi giochi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo più di un’ora dalla fine dello scoppiettante Pokémon Presents del 26 febbraio 2021, l’hashtag #PokemonPresents è primo nelle tendenze di Twitter in Italia. Un grande traguardo per il brand e per tutta la fan base italiana, che dimostra ancora una volta di essere attiva e presente quando si parla di mostriciattoli tascabili.

Con grande piacere gli annunci di Leggende Pokémon: Arceus e di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sono riusciti a colpire nel segno. I fan italiani di Pokémon si stanno scatenando online con teorie, opinioni e discussioni su tutto ciò di cui si è parlato durante il Pokémon Presents, lanciando l’hashtag dell’evento primo nelle tendenze di Twitter nel nostro paese.

Pokémon Presents tendenze Twitter

Grandi protagonisti indiscussi sono certamente i videogiochi, che continueranno nei prossimi giorni a far parlare molto. Degno di nota è anche lo spazio dedicato a New Pokémon Snap e a un bellissimo video celebrativo per i 25 anni del brand Pokémon.

I festeggiamenti sono appena iniziati, e continueranno fino al 28 febbraio, quando alle 1:00 di notte andrà in onda il concerto virtuale di Post Malone con i Pokémon al centro della scena.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Presents Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti