1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente annunciati per Nintendo Switch

I remake della quarta generazione sono stati finalmente annunciati, con il titolo di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante il Pokémon Presents del 26 febbraio, The Pokémon Company International ha fatto una serie di annunci riguardanti i titoli che usciranno per celebrare i 25 anni del brand. Tra questi, i giochi che più i fan aspettavano sono stati finalmente annunciati; Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, remake dei titoli di Sinnoh di quarta generazione, arriveranno finalmente su Nintendo Switch.

I due titoli arriveranno alla fine del 2021, con l’esperienza originale di Pokémon Diamante e Perla che potrà essere vissuta a pieno. Sviluppato da ILCA Inc. e supervisionato da Junichi Masuda e Game Freak, uno stile dei personaggi chibi darà un aspetto tutto nuovo nel mondo Pokémon, con le battaglie tradizionali presenti in questi due nuovi titoli. Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente conferma i rumor che prevedevano questo stile, mantenendo le meccaniche di lotta usate in quarta generazione. I remake di Sinnoh sono finalmente arrivati!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti