1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Detective Pikachu: in Cina compaiono nuovi poster del film

Nuovi poster promozionali di Detective Pikachu sono apparsi in Cina! Manca sempre meno, ormai, all’uscita del film, in arrivo il 9 maggio.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nuovi poster promozionali di Detective Pikachu sono apparsi in Cina, come riportato da PokéXPerto su Twitter. Manca sempre meno, ormai, allo sbarco del film nelle sale cinematografiche di tutto il mondo (ricordiamo che in Italia arriverà il 9 maggio), e la quantità di merchandising dedicato si fa sempre più interessante: tra i gadget in vendita nei Burger King – anche nostrani – e l’apertura di un Cafè a tema a Hong Kong, senza dimenticare l’espansione per il gioco di carte, possiamo ormai dirci pronti a salpare all’avventura insieme a Tim Goodman e al suo fedele alleato elettrico.

Tim Goodman e il Detective Pikachu

Protagonisti dei nuovi poster sono l’immancabile Detective Pikachu, Psyduck, Mr. Mime, Charizard, Bulbasaur e Jigglypuff, circondati dalle loro silhouette al neon e immortalati in una Ryme City notturna. Potete ammirarli tutti nella galleria sottostante.

Ricordiamo che Detective Pikachu è ispirato all’omonimo spin-off per Nintendo 3DS. La storia è quella di un Pokémon dotato della facoltà di parlare e interfacciarsi con il giovane Tim Goodman, giunto a Ryme City alla ricerca del padre scomparso. Moltissimi Pokémon che compariranno nella pellicola sono già stati svelati, da ultimo nell’esilarante video “casting” pubblicato da Ryan Reynolds – doppiatore di Pikachu – qualche giorno fa.

E voi? Non vedete l’ora di sedervi in poltrona con un bel sacchetto di popcorn?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti