I Pokémon si mostrano nel video “casting” di Detective Pikachu

0
3882
Segui E3 2019

Manca un mese all’uscita del film Pokémon: Detective Pikachu e Ryan Reynolds ha pubblicato un curioso video dei casting dei Pokémon!

L’attore protagonista del lungometraggio, in uscita nelle sale italiane il 9 maggio, ha rilasciato sul suo canale YouTube un esilarante video che mostra i Pokémon alle prese con le audizioni.

Vediamo in sequenza apparire Jigglypuff, Pancham, Aipom, Dodrio, Venusaur, Eevee, Charizard, Pikachu, Psyduck, Snubbull, Squirtle, Lickitung, Bulbasaur, Cubone, Flareon, Pangoro, Ludicolo, Emolga, Charmander, Loudred, Purrloin, Rufflet, Sneasel, Torterra, Treecko, Krabby e infine Magikarp. Quest’ultimo lanciato da Pikachu sul set perché “completamente inutile” come scritto nel video!

Molti di questi Pokémon compaiono per la prima volta in questo video e molti altri saranno sparsi nel lungometraggio!

Ricordiamo che il film è ispirato allo spin-off Detective Pikachu rilasciato per Nintendo 3DS. Sia il lungometraggio che il videogioco narrano la storia di un Pikachu speciale, dotato di un intelletto sopraffino e della capacità di risolvere misteri. Il Pokémon non possiede, tuttavia, una grande forza nel combattimento e le sue mosse sono deboli e incerte. Detective Pikachu diventerà amico di Tim Goodman, un ragazzo giunto a Ryme City alla ricerca del padre scomparso.

Commenti dal forum

Discutine sul forum