1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Detective Pikachu: aperto a Hong Kong un Cafè dedicato al film

Per celebrare l’arrivo di Detective Pikachu nei cinema dal prossimo 9 maggio, è stato aperto un Cafè a tema nella città di Hong Kong.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Manca appena poco più di un mese all’uscita di Detective Pikachu nelle sale cinematografiche italiane e mondiali, eppure il primo lungometraggio in live action della storia dedicato ai Pokémon ha già conquistato il pubblico con una serie di diversi prodotti a tema.

Immagine del film Detective Pikachu

Dopo essere approdato nei fast-food di Burger King e aver prestato il proprio volto all’ultima serie di Mega Construx, l’intrepido Pikachu investigatore insieme agli altri mostriciattoli ha ispirato l’apertura di un locale in Cina. Nello specifico, in una piazza della città di Hong Kong è stato inaugurato un Cafè basato sul film di prossima uscita ispirato alle creature di The Pokémon Company.

Il locale riproduce fedelmente alcuni scorci della metropoli che fa da sfondo all’avventura di Pikachu e Tim Goodman, accostando diversi luoghi già visti nei precedenti trailer dando vita a uno spettacolo di luci e dettagli. La prima immagine panoramica permette di dare uno sguardo alle dimensioni di questa imitazione.

Oltre agli edifici e i cartelli sfolgoranti non potevano mancare i veri protagonisti, ovvero i nostri amati mostriciattoli. Il locale vanterà infatti la presenza di diversi Pokémon riprodotti in scala 1:1 mentre sbucano dagli angoli della città, tra cui Psyduck, Mr. Mime e Charizard.

Il Café di Hong Kong sarà aperto dal 16 aprile al 26 maggio 2019 in modo da coprire il periodo appena antecedente e quello successivo al rilascio del film su scala globale. Per un’iniziativa così particolare non è da escludere che seguirà un menù di cibi e bevande altrettanto originale.

E voi, vi fareste servire una bevanda da un Ludicolo al bancone? Ricordiamo che Detective Pikachu uscirà nei cinema il 9 maggio 2019.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cafè Detective Pikachu film

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti