1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mewtwo-GX e le carte dell’espansione Detective Pikachu

Mewtwo-GX e tutte le carte dell’espansione Detective Pikachu sono state rivelate e il prossimo 29 marzo gli appassionati potranno metterci le mani sopra.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Mewtwo-GX e tutte le altre carte dell’espansione Detective Pikachu sono state rivelate ufficialmente e il prossimo 29 marzo gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili potranno finalmente metterci le mani sopra.

Mewtwo la cui ultima apparizione risale proprio all’ultimo trailer del film live action, avrà una collezione dedicata: Mewtwo-GX Detective Pikachu Case File, un vero e proprio fascicolo dedicato all’investigazioni sul Pokémon Genetico.

Il contenuto di questo fascicolo, leggermente diverso da quello delle collezioni dedicate a Charizard-GX e Greninja-GX, al momento risulta in:

  • 1 carta promo
  • 1 carta promo in formato gigante
  • 1 moneta da gioco
  • 2 bustine d’epansione di Detective Pikachu
  • 1 busta d’espansione.

Sempre da fonti ufficiali abbiamo la lista completa delle carte presenti nell’espansione, che avevamo parzialmente ricostruito in occasione di un leak apparso sul web:

Oltre alle 18 carte dell’indice regolare, e la presenza di 3 carte promo dedicate a Charizard, Greninja e Mewtwo già svelate, il sito ufficiale Pokémon ci preannuncia che nelle prossime settimane arriveranno altri annunci portando l’espansione Detective Pikachu a raccogliere ben 25 carte in totale.

Le carte che rappresenteranno i Pokémon come nel film saranno 25, tra espansione e carte promozionali.

Il sito sembra inoltre confermare la stretta relazione tra le specie Pokémon che appariranno nel film live action e i Pokémon che faranno parte dell’espansione. Oltre a incuriosire i fan dei mostriciattoli tascabili con le 4 carte ancora assenti all’appello, The Pokémon Company sembra avere ancora altre sorprese come i formati speciali e promozionali e nuovi modi per ottenere queste carte particolari.

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu GCC Pokémon Mewtwo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti