1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Detective Pikachu protagonista di quattro nuovi spot televisivi

Sul canale di Warner Bros. UK sono apparsi quattro mini spot televisivi dedicati a Detective Pikachu a poco più di un mese dalla sua uscita nelle sale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Ormai manca davvero poco all’uscita del film Detective Pikachu e i fan del mondo Pokémon non stanno più nella pelle in attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla pellicola diretta da Rob Letterman.

Dopo l’ultimo trailer pubblicato il 25 marzo, sul canale Youtube di Warner Bros. UK sono apparsi quattro mini-spot televisivi da 30 secondi ciascuno in cui viene presentato il film: nessuna novità in queste immagini, ma solo spezzoni di trailer già pubblicati in passato; ciononostante questo ha fatto crescere ancora di più le aspettative dei fan che attendono con ansia il 9 maggio, giorno di uscita del film nelle sale italiane.

Il film Pokémon: Detective Pikachu è la prima pellicola in live-action dedicata al mondo dei mostriciattoli tascabili, è basata sull’omonimo videogioco di Nintendo ed è una co-produzione di Legendary Pictures, Warner Bros., The Pokémon Company e Toho. L’attore Ryan Reynolds presterà la voce al famoso topo giallo mentre Justice Smith interpreterà Tim Goodman.

Siete pronti a godervi questo spettacolo di interazione tra umani e Pokémon?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Pokémon warner bros

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti