Mondo Pokémon

In arrivo in America la serie Mega Construx dedicata a Detective Pikachu

Mega Bloks colpisce ancora: dopo la serie Pokémon legata al marchio Mega Construx -dedicato ai più grandi e ai collezionisti- svelata nell’ormai lontano 2017, è stata annunciata una linea di costruzioni dedicata a Detective Pikachu, comprendente due set completi e quattro personaggi. La linea è stata svelata per la prima volta da Mattel alla Toy Fair, tenuta dal 16 al 19 febbraio 2019 nel Centro Congressi Jacob K. Javits di New York.

I set completi rappresentano due ambientazioni a noi già note grazie ai trailer usciti finora: l’ufficio del Detective Pikachu e l’Hi-Hat Cafè; in quest’ultimo, oltre al nostro topo elettrico preferito, troveremo anche un Ludicolo intento a combinare pasticci in cucina. I quattro personaggi acquistabili singolarmente includono Pikachu (ovviamente!), Loudred, Mr. Mime e un Lickitung che sembra uscito da un incubo steampunk. Li potete vedere tutti nelle immagini qui sotto:

Anche se, per ora, la commercializzazione nelle catene di giocattoli è limitata al Nord America, i set possono essere ordinati tutti da Amazon.com con spedizione internazionale. L’Hi-Hat Café, l’ufficio di Detective Pikachu e lo stesso Pikachu sono già disponibili, mentre per Loudred, Mr. Mime e Lickitung dovrete aspettare il 30 aprile 2019; potete già effettuarne il pre-ordine.

E voi cosa ne pensate di questi set da costruzione? Quale vi piacerebbe avere nella vostra collezione? E perché Lickitung sembra un sintetico di Fallout 4? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Articolo di Redazione

Speciali

Commenti

...
Zem1992 31/03/2019 20:44:46

quelle di ludicolo e loudred sn il massimo

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)