1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Detective Pikachu arriva da Burger King

È trapelata una linea di action figures dei Pokémon che verrà messa come sorpresa nei menù di Burger King, in promozione del film di Detective Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sul web è trapelata una nuovissima linea di action figure delle creature tascabili promossa dalla famosa catena di fast food Burger King. I giocattolini sono dedicati al film Pokémon: Detective Pikachu, prodotto dalla collaborazione tra The Pokémon Company e Warner Bros., che raggiungerà le sale di tutto il mondo questa estate.

Le figure vengono rivelate di giorno in giorno sempre da più utenti in giro per il web e al momento le informazioni acquisite sono davvero poche. Anche se sulle scatole c’è scritto che la collezione è programmata per aprile 2019, a ridosso della pubblicazione del film di Detective Pikachu, si possono già trovare in alcuni Burger King del Messico. Dalle foto si possono vedere una corona di cartone col protagonista principale del film, e due creature ancora imbustate: Detective Pikachu con tanto di cappellino da investigatore, e un Mewtwo con un’enorme sfera psichica che probabilmente rappresenta la mossa Psiocbotta, un attacco che può imparare solo lui, oppure potrebbe trattarsi della mossa Palla Ombra.

Nel tweet compaiono anche le scatole che dovrebbero contenere i mostriciattoli, e tra i disegni sono raffigurati Loudred, Psyduck, Arcanine e Bulbasaur. Tutte le creature sono disegnate riprendendo lo stile con cui sono state viste nei numerosi trailer del film Detective Pikachu che sono usciti finora. Tuttavia, è da tenere a mente anche che al momento non ci è dato sapere se queste sorprese saranno presenti anche nei Burger King d’Italia o se si tratta solo di un’esclusiva di qualche altro paese. Speriamo bene!

Vi ricordiamo che il film Pokémon: Detective Pikachu arriverà nelle sale italiane il 9 Maggio. E voi, li vorreste i protagonisti del film nei menù di Burger King?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

action figure Burger King Detective Pikachu Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti