1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Alter Genesis, il nuovo marchio registrato da Nintendo, Game Freak e Creatures

Alter Genesis, questo il nome del marchio registrato dalle tre aziende che detengono il copyright del franchise Pokémon: Nintendo, Game Freak e Creatures

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Alter Genesis, questo il nome del criptico marchio registrato recentemente dalle tre aziende che attualmente detengono il copyright dell’intero franchise Pokémon: Nintendo Co. Ltd., Game Freak, Inc. e Creatures Inc.

In queste ore di pura eccitazione dovuta all’ormai imminente Pokémon Day, che quest’anno si svolgerà nella città di New York da mercoledì 27 febbraio a domenica 3 marzo, l’uscita sul web di questo nuovo marchio ha scatenato diverse reazioni.

Con ogni probabilità Alter Genesis sarà il nome della prossima espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. La partecipazione congiunta nell’atto di registrazione di Nintendo, Game Freak e la presenza delle voci giochi, console e videogiochi potrebbero trarre in inganno molti non addetti ai lavori. In realtà entrambi i campanelli d’allarme sono prassi comune anche per quanto concerne il Gioco di Carte Collezionabili e in passato abbiamo già avuto modo di osservare il medesimo tipo di documento.

Tuttavia sognare non è vietato, tantomeno lo è teorizzare, e questa registrazione a poche ore da un evento così imponente come il Pokémon Day desta quantomeno qualche sospetto. Infine, gli amanti del complotto potrebbero adorare la scelta delle parole Alter e Genesis mentre si è in attesa di una probabile nuova generazione Pokémon.

Se la teoria della nuova espansione del GCC Pokémon dovesse essere confermata sarebbe un 2019 ancora più ricco di sorprese con l’ormai prossimo rilascio il 1° marzo di Double Blaze, passando per l’espansione promozionale Detective Pikachu, insieme alle primaverili GG End e Sky Legends che saranno rilasciate entrambe in aprile e concludendo a maggio con Miracle Twin.

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Creatures Inc. Game Freak Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti