1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Miracle Twin e Detective Pikachu: ecco le due nuove espansioni del GCC Pokémon

Miracle Twin sarà l’espansione più attesa per i giocatori giapponesi. Inoltre l’espansione dedicata a Detective Pikachu è ora ufficiale.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Miracle Twin sarà l’espansione primaverile della serie Sole e Luna e concluderà un periodo davvero ricco per i giocatori giapponesi. Inoltre, l’annunciato set dedicato al film Pokémon: Detective Pikachu è ora ufficiale.

L’espansione Miracle Twin verrà rilasciata in Giappone il prossimo 31 maggio, conterrà oltre 94 carte e ogni busta d’espansione costerà 150 yen. Dalla prima immagine disponibile, ci sono tutti i presupposti per aspettarci una possibile carta di Mew e Mewtwo-GX ALLEATI.

Per questa nuova espansione saranno rilasciati come di consueto anche un portamazzo e dei proteggi carte dedicati, con protagonisti i due amatissimi Pokémon leggendari di Kanto.

Qualche settimana fa erano stati annunciati i primi prodotti del Gioco di Carte Collezionabili dedicati al lungometraggio Pokémon: Detective Pikachu. In quell’occasione era stato possibile intuire anche l’esistenza di un’intera mini-espansione a tema. Ora ne abbiamo la conferma: il 26 aprile il set Detective Pikachu verrà rilasciato in Giappone! Visto il numero ridotto di carte presenti, circa 24, probabilmente le buste saranno reperibili unicamente tramite l’acquisto di prodotti speciali e collezioni dedicate.

Anche per questa mini-espansione dedicata all’atteso film in live action, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 9 maggio, saranno disponibili un portamazzo e dei proteggi carte dedicati raffiguranti il simpatico Pokémon Detective.

Miracle Twin e Detective Pikachu si uniscono alle espansioni nipponiche Double Blaze, GG End e Sky Legends che debutteranno tra marzo e aprile. I giocatori giapponesi potranno quindi godersi ben 5 nuovi set nel giro di appena due mesi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti