1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Le bizzarre illustrazioni dell’espansione Detective Pikachu

L’espansione Detective Pikachu promette di essere una delle più curiose e simpatiche degli ultimi anni viste le illustrazioni ispirate al film live action.

di 
   · 3 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

L’espansione Detective Pikachu promette di essere una delle più curiose e simpatiche degli ultimi anni viste le illustrazioni fortemente ispirate al film live action.

Giusto poche ore fa, grazie a un leak apparso sul web, siamo riusciti a dare un primo sguardo alle carte che comporranno l’espansione promozionale primaverile. Le 18 carte dell’indice ufficiale saranno tutte olografiche, indipendentemente dalla rarità, e con le carte promozionali di Charizard-GX e Greninja-GX e la presenza di alcune possibili rare segrete arriviamo alla cifra riportata dal sito ufficiale che conta ben 26 carte.

Bulbasaur 1/18 e Morelull 3/18 aprono questa espansione con due attacchi classici del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Il Pokémon Seme avrà l’attacco Find a Friend che permette di cercare un Pokémon Erba e metterlo  in mano, mentre il Pokémon Luminescenza avrà Sleep Spore che infligge 10 danni e lascia il Pokémon Difensore addormentato.

Charmander 4/18 con il suo Reckless Attack infligge 20 danni ma perde 10 Punti Salute. Charizard 5/18 sarà presente nell’espansione regolare, oltre alla sua versione promozionale GX, avrà due attacchi Slash che infligge 70 danni e Brutal Charge che ne infligge ben 180 facendo perdere a Charizard ben 50 Punti Salute.

Arcanine 6/18 farà parte del corpo di polizia della città di Rhyme City con la sua abilità Security Guard che si attiva con Arcanine in posizione di Attivo e riduce di 30 i danni inflitti a Arcanine dal Pokémon Attivo avversario. Il suo attacco Sharp Fang infligge 90 danni.

Psyduck 7/18 e Magikarp 8/18 sapranno sicuramente regalarci tante risate nel corso del lungometraggio e le carte dedicate non sono da meno. Con gli attacchi Panic, 10 danni e Psyduck confuso come sempre e Dont’ Move di Magikarp che lo cura di 10 danni.

Greninja 9/18 è sicuramente una delle carte più interessanti dell’espansione, con la sua abilità Evasion Jutsu che si attiverà ogni volta che Greninja sarà bersaglio di danni di un attacco avversario, in quel caso si lancerà una moneta e al risultato testa Greninja eviterà questi danni. Mentre Furious Shuriken infliggerà 50 danni a due Pokémon avversari a nostra scelta.

Mr. Mime 10/18 con il suo attacco Juggling infligge 20 per ogni lancio di moneta, che sarà lanciata 4 volte con risultato testa. Mentre la sua abilità Pantomime permette di scambiare una delle nostre carte premio con la carta in cima al mazzo.

Machamp 13/18 rappresenta decisamente una piacevole scoperta e a quanto pare sarà impegnato a dirigere il traffico cittadino. Il suo primo attacco Direct Traffic ci permette di ordinare le 5 carte in cima al nostro mazzo mentre Cross Chop infligge 80 danni più altri 60 al risultato testa di un lancio di moneta.

Jigglypuff 14/18 che con il suo attacco Peaceful Melody cura ogni nostro Pokémon di 10 danni e Snubbull 15/18 che con il suo Play Rough infligge 10 danni più altri 30 al risultato testa di un lancio di moneta.

Lickitung 16/18 sarà la scelta dei giocatori più fortunati con il suo Endless Tongue, 20 danni per ogni lancio di moneta con risultato testa finchè non esce croce. A chiudere la galleria di oggi Slaking 18/18, il re della pigrizia con il suo Throw colpirà così forte il Pokémon Difensore da infliggere 150 danni e costringere il nostro avversario a scambiarlo con uno nella sua panchina.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti