...
Ecco il primo trailer del film Pokémon: Detective Pikachu!

Ecco il primo trailer del film Pokémon: Detective Pikachu!

Metti mi piace!
0 54

Ecco finalmente online il primo trailer del film Pokémon: Detective Pikachu. Nei giorni scorsi si era vociferato di un suo possibile rilascio e oggi possiamo mostrarvi il trailer italiano e la locandina di uno dei film più attesi dai fan dei mostriciattoli tascabili dal 9 maggio 2019 in tutte le sale italiane.

Il sito ufficiale Pokémon ha commentato così l’arrivo di questo trailer:

Il mondo dei Pokémon è in piena espansione con l’attesissima uscita a maggio del film POKÉMON Detective Pikachu che, novità assoluta, è ambientato nel mondo reale. Questo nuovo trailer sarà l’occasione per i fan di scoprire in anteprima qualche dettaglio in più su questo attesissimo film in cui umani e Pokémon interagiranno sullo sfondo di Ryme City.

Con un cast che annovera Justice Smith e Kathryn Newton, il film POKÉMON Detective Pikachu regalerà un’esperienza epica mai vista prima su grande schermo nella storia del mondo Pokémon. Ora dai un’occhiata al trailer e non dimenticare di aggiungere questo fantastico evento al tuo calendario di maggio 2019!

Ecco la locandina del film che mostra Detective Pikachu aggirarsi per i vicoli di Ryme City:

Ricordiamo che faranno parte del cast di Pokémon: Detective Pikachu, Ryan Reynolds che interpreta la voce originale di Pikachu, Justice Smith (“Jurassic World – Il Regno distrutto”) nel ruolo di Tim Goodman; Kathryn Newton (“Lady Bird” e “Big Little Lies”) nei panni di Lucy, una giovane reporter alle prese con la sua prima storia importante e Ken Watanabe (“Godzilla”, “L’ultimo samurai”) nel ruolo del Tenente Yoshida. Il film è diretto da Rob Letterman (“Piccoli Brividi”, “Mostri contro Alieni”). Il team dietro le quinte è composto dal direttore della fotografia John Mathieson (“Il fantasma dell’opera”, “Il gladiatore”) già candidato a due premi Oscar, lo scenografo Nigel Phelps (“Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar”) e il montatore premio Oscar Mark Sanger (“Gravity”).

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco
...

Provo sentimenti contrastanti... oscillo tra il vomitare l’anima e il voler vedere questo film per il resto della vita

...

Io avevo aspettative sotto lo 0, ma ora lo ADORO

...

Stupendo per me. Resa dei pokemon strepitosa stona solo il co-protagonista che come attore mi convince meno di 0, tutto il resto invece lo promuovo a pieni voti.

Tocca per altri articoli