Ecco il primo trailer del film Pokémon: Detective Pikachu!

3195

Ecco finalmente online il primo trailer del film Pokémon: Detective Pikachu. Nei giorni scorsi si era vociferato di un suo possibile rilascio e oggi possiamo mostrarvi il trailer italiano e la locandina di uno dei film più attesi dai fan dei mostriciattoli tascabili dal 9 maggio 2019 in tutte le sale italiane.

Il sito ufficiale Pokémon ha commentato così l’arrivo di questo trailer:

Il mondo dei Pokémon è in piena espansione con l’attesissima uscita a maggio del film POKÉMON Detective Pikachu che, novità assoluta, è ambientato nel mondo reale. Questo nuovo trailer sarà l’occasione per i fan di scoprire in anteprima qualche dettaglio in più su questo attesissimo film in cui umani e Pokémon interagiranno sullo sfondo di Ryme City.

Con un cast che annovera Justice Smith e Kathryn Newton, il film POKÉMON Detective Pikachu regalerà un’esperienza epica mai vista prima su grande schermo nella storia del mondo Pokémon. Ora dai un’occhiata al trailer e non dimenticare di aggiungere questo fantastico evento al tuo calendario di maggio 2019!

Ecco la locandina del film che mostra Detective Pikachu aggirarsi per i vicoli di Ryme City:

Ricordiamo che faranno parte del cast di Pokémon: Detective Pikachu, Ryan Reynolds che interpreta la voce originale di Pikachu, Justice Smith (“Jurassic World – Il Regno distrutto”) nel ruolo di Tim Goodman; Kathryn Newton (“Lady Bird” e “Big Little Lies”) nei panni di Lucy, una giovane reporter alle prese con la sua prima storia importante e Ken Watanabe (“Godzilla”, “L’ultimo samurai”) nel ruolo del Tenente Yoshida. Il film è diretto da Rob Letterman (“Piccoli Brividi”, “Mostri contro Alieni”). Il team dietro le quinte è composto dal direttore della fotografia John Mathieson (“Il fantasma dell’opera”, “Il gladiatore”) già candidato a due premi Oscar, lo scenografo Nigel Phelps (“Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar”) e il montatore premio Oscar Mark Sanger (“Gravity”).

Nasce nel 1991 a Cosenza. Divide la sua vita tra studio (Ingegneria Meccanica 2° livello, specializzazione in Meccatronica e robotica) e lavoro (insegnante tecnico di Karate). Appassionato di Pokémon dalla prima ora, fin da subito grande collezionista e giocatore del Gioco di Carte Collezionabili, approda al mondo videoludico solo nella terza generazione con Pokémon Zaffiro, rimanendo sentimentalmente legato ad Hoenn e i suoi Pokémon.

Commenti dal forum

Discutine sul forum