1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo il primo trailer del film Pokémon: Detective Pikachu?

Alberta Film Ratings ha valutato un trailer del film di Detective Pikachu, questo può significare una sola cosa: il filmato è in arrivo!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il film di Detective Pikachu è sicuramente un argomento a cui piace far parlare di sé. È stato annunciato per la prima volta nell’estate del 2016, e da quel momento le informazioni sono cominciate a spuntare sul web: a partire da notizie riguardanti il cast, ma anche  alcuni scatti  che immortalavano il set, fino ad arrivare al logo, rivelato durante i Campionati Mondiali Pokémon di quest’anno.

Nonostante queste anteprime, moltissimi aspetti del film rimangono sconosciuti. O almeno, così credevamo. Alberta Film Ratings (il sistema di valutazione dei film nella provincia di Alberta, in Canada), infatti, ha annunciato di aver valutato un trailer del film dedicato allo scorbutico Pokémon investigatore. Questo può significare che potremmo vedere il filmato in questione nei prossimi giorni.

Secondo TrailerTrack, il trailer potrebbe essere rilasciato addirittura durante la prossima settimana, probabilmente prima dell’uscita nelle sale di “Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald“, film prodotto anch’esso dalla Warner Bros., in arrivo il 16 novembre: in concomitanza, fra l’altro, con l’uscita dei nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch.

Detective Pikachu debutterà negli Stati Uniti il 10 maggio 2019: speriamo che riesca a soddisfare le nostre grandi aspettative!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu warner bros

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti