1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelate nuove immagini provenienti dal set del film “Detective Pikachu”

Il film Detective Pikachu, basato sull’omonimo videogioco, arriverà nelle sale cinematografiche americane il 10 maggio 2019 ma i lavori sono nel pieno dell’attività.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Lo scorso gennaio sono ufficialmente iniziate le riprese del primo lungometraggio live action dedicato alle creature tascabili, Detective Pikachu. Il film, in uscita nelle sale cinematografiche nel corso del 2019 (in America la data del rilascio è fissata al 10 maggio 2019), è basato sul videogioco dall’omonimo titolo, rilasciato in Giappone nel 2016 e nel resto del mondo lo scorso 24 marzo.

La pellicola conta moltissimi attori di rilievo, come Ryan Reynolds, che darà voce e movimenti proprio a Pikachu, protagonista indiscusso della storia, e Rita Ora, il cui ruolo è ancora avvolto nel mistero, benché sia certo che apparirà nel film. Justice Smith sarà, invece, Tim Goodman, che affiancherà Pikachu nelle sue investigazioni.

Recentemente sono state pubblicate nuove immagini tratte direttamente dal set, che ha luogo nella bellissima Londra. Ecco la galleria completa:

Nelle foto si può vedere una grande varietà di dettagli, come alcuni attori vestiti con un costume di Snorlax o con i tipici abiti verdi utilizzati per gli effetti speciali, l’attrice Kathryn Newton con un cappotto rosso accesso e la scritta CNM cucita sul petto e un gruppo di membri del cast vestiti d’argento con cappelli viola in testa. Secondo Anime News Network, i grandi palloni che si vedono in una delle immagini sono stati lanciati in aria mentre gli attori Ken Watanabe e Bill Nighy li osservavano allontanarsi verso il cielo.

E voi, siete ansiosi di scoprire quali sorprese riserva il nuovo capolavoro ideato da The Pokémon Company per omaggiare Detective Pikachu?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti