Mondo Pokémon

Mostrato il logo ufficiale del film Detective Pikachu ai Campionati Mondiali di Pokémon 2018

Durante la cerimonia d’apertura della prima giornata dei Campionati Mondiali di Pokémon 2018, dove i migliori giocatori di tutto il mondo si sfidano in battaglie mozzafiato sia su Pokémon Ultrasole e Ultraluna che con il Gioco di Carte Collezionabili, è stato mostrato per la prima volta al pubblico il logo ufficiale del film Detective Pikachu.

Il lungometraggio prodotto da Legendary Pictures ha deciso di sfruttare il palcoscenico dei Mondiali di Nashville per mostrare a tutti gli appassionati un nuovo dettaglio sul primo film in live action dei mostriciattoli tascabili.

Il logo, in completo stile “noir” e poliziesco, presenta il titolo del film scritto con delle luci neon, come se fosse l’insegna di un pub degli anni settanta, andando a riprendere nello stila anche quello di L.A. Noire, videogioco pubblicato da Rockstar nel lontano 2011 e recentemente rimasterizzato.

Inoltre è stato confermato dagli stessi produttori che Detective Pikachu arriverà nei cinema statunitensi durante il mese di maggio 2019, mentre non è stata ancora rivelata una finestra di uscita per le sale europee anche se non dovrebbe distare più di tanto rispetto a quella americana.

Vi ricordiamo infine che il Day 1 dei Campionati Mondiali di Pokémon 2018 sono ancora in diretta, e potete vedere tutti gli aggiornamenti e i risultati dei nostri giocatori italiani nel nostro Liveblog.

Articolo di Mauro Landriscina

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)