1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ken Watanabe farà parte del cast del film Detective Pikachu

La testata cinematografica Hollywood Reporter ha svelato in esclusiva che l’attore giapponese Ken Watanabe farà parte del cast del film su Detective Pikachu in uscita nelle sale cinematografiche il 10 maggio 2019.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La testata cinematografica Hollywood Reporter ha svelato in esclusiva che l’attore giapponese Ken Watanabe farà parte del cast del film su Detective Pikachu in uscita nelle sale cinematografiche il 10 maggio 2019.

Ken Watanabe interpreterà il Detective Yoshida, un personaggio creato appositamente per il film. L’attore ha un curriculum di tutto rispetto: è stato nominato all’Oscar per la sua interpretazione nel film L’ultimo samurai insieme a Tom Cruise. Ha partecipato a film come Batman Begins, Inception, Godzilla e gli ultimi due film della serie Transformers.

Fanno parte del cast artistico del film Ryan Reynolds, che interpreterà Pikachu, Justice Smith che vedremo nel seguito di Jurassic World e Kathryn Newton, nota per le sue interpretazioni in diverse serie TV, come Provaci ancora Gary, e in qualche lungometraggio, come Paranormal Activity 4.

Le riprese del lungometraggio live action inizieranno nelle prossime settimane a Londra, con la regia di Rob Letterman (Piccoli brividi) e la sceneggiatura di Nicole Perlman, Alex Hirsch, Eric Pearson e Tom McCarthy.

Il film è ispirato al videogioco Detective Pikachu, rilasciato nel 2016 esclusivamente in Giappone sul Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS, e che presto potremo giocare anche in Europa. Sia il lungometraggio che il videogioco narrano la storia di un Pikachu speciale, dotato di un intelletto sopraffino e della capacità di riflettere sui misteri per trovare il bandolo della matassa e risolvere enigmi. Il Pokémon non possiede, tuttavia, una grande forza nel combattimento e le sue mosse sono deboli e incerte. Il mistero centrale di Detective Pikachu sarà andare alla ricerca del padre scomparso di Tim Goodman, un ragazzo giunto in città per cercare aiuto, che verrà interpretato da Justice Smith.

Il lungometraggio verrà prodotto da Legendary Entertainment e The Pokémon Company, e distribuito da Universal Pictures.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu film

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti