1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: nuovi rumor sui Raid Teracristal e il Team Star

In questi giorni stanno circolando in rete diversi rumor riguardanti i raid e il team malvagio presente in Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

In questi giorni sono trapelate in internet diversi nuovi rumor su Pokémon Scarlatto e Violetto – alcuni dei quali grazie al noto Riddler Khu – riguardanti i nuovi cosiddetti Raid Teracristal, che permetteranno di ottenere dei mostriciattoli speciali in grado di sfruttare il fenomeno di teracristallizzazione, e l’organizzazione criminale conosciuta con il nome di Team Star.

Partendo dal primo, in base a quanto detto da Riddler Khu, questi raid – rispetto a quelli presenti in Pokémon Spada e Scudo – saranno di gran lunga più difficili e per questo sarà necessario preparasi al meglio per avere delle maggiori possibilità di successo. Inoltre questi permetteranno di ottenere più facilmente alcuni mostriciattoli rari, specie i cosiddetti cromatici. Infine vi saranno anche delle maggiori possibilità per ottenere degli oggetti speciali, che risulteranno utili nel corso dell’avventura in quel di Paldea.

Oltre a queste brevi e piccole informazioni, Riddler Khu non dice altro e per questo bisogna prendere quanto scritto poc’anzi su Pokémon Scarlatto e Violetto con le dovute precauzioni. Nel caso in cui siate interessati ad approfondire l’argomento, qui di seguito potete trovare due articoli riguardanti il fenomeno della teracristallizzazione e l’altro sui Raid Teracrtistal.

Successivamente passando al nuovo Team Star questo sarà suddiviso in diverse bande per un totale di cinque. Particolarità è che le varie basi di questo nuovo team criminale – avente come finalità quella di reclutare più studenti possibili per ampliare i propri ranghi – sono disposte in maniera singolare all’interno della mappa di gioco: infatti se si collegano le basi le une con le altre, si riesce a ottenere una forma che ricorda quella della costellazione di Cassiopea. Il fatto che vi sia questa precisa forma viene ancor di più coadiuvato dal fatto che una delle divisioni del gruppo si chiama Schedar: proprio come la stella più luminosa della costellazione citata poco fa. Inoltre – gli altri gruppi – si chiameranno Caph (tipo Lotta), Navi (tipo Veleno), Ruchbach (tipo Buio) e Segin (tipo Folletto): tutti nomi indicanti le stelle principali della costellazione di Cassiopea, anche la seconda che in questo caso è un nome alternativo di Gamma Cassiopeiae.

Insomma, Pokémon Scarlatto e Violetto si sta rivelando un titolo molto legato al cosmo, poiché esso molto probabilmente avrà un ruolo importante visti i suddetti riferimenti astronomici. Soprattutto chissà quale sarà il ruolo di Koraidon e Miraidon in tutto ciò. Inoltre che ci possa essere qualche collegamento con Deoxys o altri Pokémon provenienti dallo spazio? Magari anche con Pokémon Sole e Luna? Non ci è dato saperlo, in quanto queste sono solo supposizioni e quello che resta da fare è aspettare l’uscita dei giochi a novembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti