1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelato il Team Star, il team malvagio della regione di Paldea

Nel nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto è stata presentato il nuovo Team Star, il team malvagio della regione di Paldea.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto è stato annunciato il nuovo team malvagio della regione: il Team Star. Formato da studenti ribelli, il team è pronto a battibeccare con studenti e insegnanti per reclutare quante più persone possibili.

Il Team sarà diviso in bande, e per affrontare i capibanda delle divisioni sarà necessario infiltrarsi all’interno di una base. Le varie reclute – rigorosamente sui propri Cyclizar – manderanno i propri Pokémon contro il giocatore senza sosta. Una volta sconfitti abbastanza Pokémon entro il tempo limite, il giocatore potrà sfidare il capo. I Pokémon lotteranno autonomamente contro i Pokémon scagliategli contro grazie a una nuova meccanica.

I capi entreranno in scena con la propria macchina personalizzata Starmobile. Queste mostruose vetture cercheranno di ostacolare il giocatore in ogni modo possibile.

Il capobanda della divisione Schedar, la divisione Fuoco del Team Star è Pruna. Con aggressività e rudezza ella riesce sempre a risolvere qualsiasi problema. Nonostante sia burbera è riuscita a ottenere la fiducia dei membri del Team grazie alla propria dedizione e intraprendenza. Il suo character design è ricco di dettagli, dai grandi stivali che ricordano delle fiamme ardenti ai propri abiti che richiamano la sua personalità incandescente, così come la folta chioma.

Team Star

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti