1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tutto quello che sappiamo sui Raid Teracristal

Insieme al Teracristal, la nuova meccanica di gioco di Pokémon Scarlatto e Violetto, sono stati rivelati anche i Raid Teracristal.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Dopo il Pokémon Presents di oggi le informazioni in nostro possesso sui giochi di nona generazione sono aumentate a dismisura, soprattutto grazie all’introduzione della nuova meccanica di gioco di Pokémon Scarlatto e Violetto: il Teracristal. Insieme a questo nuovo fenomeno siamo venuti a conoscenza anche dei Raid Teracristal.

Similmente a quanto accadeva già in Pokémon Spada e Scudo con i Raid Dynamax, in Pokémon Scarlatto e Violetto potremo affrontare i Raid Teracristal. In questo nuovo formato di lotta faremo squadra con altri tre Allenatori per sconfiggere potenti Pokémon Teracristal prima dello scadere del tempo.

Per artecipare a un Raid Teracristal basterà interagire con uno dei cristalli luminosi sparsi per la regione di Paldea. Questi cristalli proietteranno sopra di essi una colonna di luce in modo da poter essere avvistati anche da lontano e il loro colore simboleggerà il teratipo del Pokémon Teracristal che affronteremo.

In questo nuovo sistema di lotta si potrà attaccare senza interruzioni e senza dover aspettare le mosse degli altri Allenatori. Tra le varie azioni che si potranno fare durante un Raid Teracristal ci saranno anche tre tipi di incitamento: il primo permetterà di aumentare l’Attacco e l’Attacco Speciale, il secondo farà aumentare la Difesa e la Difesa Speciale e l’ultimo permetterà di far recuperare PS.

È possibile usare l’incitamento per un massimo di tre volte in ciascun Raid Teracristal, meccanica estremamente utile nel momento in cui un Pokémon non conosce nessuna mossa utile per sconfiggere il Pokémon Teracristal. Per poter interagire con altri Allenatori sarà però necessario avere l’abbonamento al Nintendo Switch Online.

Raid Teracristal Pokémon Scarlatto e Violetto

Una volta che saremo riusciti a sconfiggere un Pokémon Teracristal questo tornerà normale e saremo in grado di catturarlo. Sarà inoltre possibile organizzare dei Raid con i propri amici attraverso l’inserimento di una password e, una volta sconfitto il Pokémon del Raid Teracristal, ottenere molti strumenti utili, proprio come accadeva nei Raid Dynamax.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Pokémon Scarlatto e Violetto Teracristal

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti