1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: in Pokémon Scarlatto e Violetto alcuni Pokémon potrebbero ricevere un nuovo tipo di forma

Secondo i rumor di Centro LEAKS, in Pokémon Scarlatto e Violetto alcuni Pokémon potrebbero ricevere una nuova forma: ecco le immagini

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

In questi giorni il web abbonda di rumor su Pokémon Scarlatto e Violetto, tanto che abbiamo già diverse interessanti informazioni su Pokémon e meccaniche di gioco della prossima nona generazione. Tra i leaker più accreditati troviamo spesso Centro LEAKS, che questa volta ha diffuso alcune immagini su quelle che sarebbero presunte nuove forme di alcuni Pokémon. I mostriciattoli nelle immagini diffuse dal noto leaker sarebbero Amoonguss e Wigglytuff.

Centro LEAKS ribadisce che le forme dei Pokémon in questione non sarebbero né varianti regionali, né tantomeno nuove evoluzioni, ma delle forme totalmente nuove introdotte per la prima volta in Pokémon Scarlatto e Violetto. Potrebbe trattarsi delle versioni cristalline di tali Pokémon? Infatti, precedentemente Centro LEAKS aveva appunto anticipato che Wigglytuff avrebbe avuto una nuova forma nella nona generazione. Ora ci mostra un’immagine in cui il Pokémon mostra una colorazione differente, facendo riferimento proprio a questa nuova forma.

Un altro indizio sulle nuove forme dei Pokémon introdotte in Pokémon Scarlatto e Violetto arriva da un altro rumor diffuso da Centro LEAKS in cui afferma tramite un tweet che i Pokémon potranno viaggiare nel tempo.

Che si tratti della forma primitiva di tali Pokémon? Amoonguss sembra infatti avere un aspetto più selvaggio con delle alghe che fuoriescono dal suo cappello, come se provenisse dal passato. Inoltre, il riferimento ai viaggi nel tempo si collega ai Pokémon leggendari di Scarlatto e Violetto, Koraidon e Miraidon, uno proveniente dal passato e l’altro dal futuro.

Per ora si tratta di informazioni non ufficiali, per cui non possiamo fare altro che fantasticare e attendere il rilascio di novità dai canali ufficiali. Probabilmente, data la mole di contenuti inediti sui nuovi giochi di nona generazione già presenti sul web, possiamo immaginare che a breve verrà rilasciato un trailer ufficiale. Staremo a vedere se questi rumor saranno confermati o meno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Centro LEAKS
Leak Pokémon Scarlatto e Violetto Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti