1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: la nuova meccanica permetterà di trasformare i Pokémon nella loro versione cristallina?

Secondo nuovi rumor, la nuova meccanica di Pokémon Scarlatto e Violetto sarebbe legata a una forma cristallina dei mostriciattoli.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

In attesa di un nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto, numerosi rumor stanno facendo il giro del web con informazioni sui titoli non ancora rivelate, come la nuova meccanica che sarà introdotta.

In particolare, secondo quanto pubblicato su Twitter da Centro Leaks, grazie alla nuova meccanica, ogni Pokémon sarebbe in grado di trasformarsi in una propria versione cristallina. Questa trasformazione sarebbe dovuta a un misterioso oggetto simile a una palla che verrebbe consegnato al protagonista da Nemi, la compagna di viaggio nella nuova regione.

Riddler Khu, un altro noto utente Twitter che condivide spesso rumor relativi ai giochi Pokémon, aveva precedentemente affermato che la meccanica sarebbe legata a “tre tipi“. Un altro leaker (chiamato “NyaaaaKaO0oO0o“, il cui profilo Twitter è stato ormai cancellato) ha però smentito questa affermazione, sostenendo che la tipologia dei Pokémon è ininfluente e che ciascun mostriciattolo può essere trasformato nelle forme previste.

Chiaramente, non è ancora noto a cosa facciano riferimento questi tre tipi, che potrebbero corrispondere a rispettive forme cristalline. Potrebbero trattarsi di tre forme disponibili per ciascun Pokémon oppure di tre potenziamenti generici di cui ogni creatura può assumerne una sola forma. In attesa di informazioni ufficiali, ricordiamo che si tratta di rumor non confermati ufficialmente e invitiamo a prendere tutte le informazioni con le pinze.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti