1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: il multiplayer permetterà di esplorare la regione insieme agli amici

Nel nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto è stato annunciato il multiplayer, tramite il quale si potrà giocare in più persone.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

L’ultimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto ha rivelato numerose informazioni sui giochi in uscita su Nintendo Switch questo inverno, precisamente il 18 novembre 2022, e tra nuovi Pokémon anche leggendari, professori e personaggi è arrivata una novità importanti riguardante il gameplay: l’annuncio della modalità multiplayer, con la quale si potrà giocare in più giocatori in tempo reale.

Grazie a questa modalità, giocare con gli amici assumerà tutto un altro colore. Oltre a poter lottare insieme e scambiare i Pokémon tra diverse console, finalmente in Pokémon Scarlatto e Violetto sarà possibile connettersi in più utenti e partire insieme all’avventura.

Annunciato il multiplayer in Pokémon Scarlatto e Violetto.

Ci si potrà connettere fino a 4 giocatori per esplorare i nuovi luoghi che la regione nasconde e vivere insieme la scoperta di Pokémon sconosciuti. Quella del multiplayer è una novità epocale nella storia dei videogiochi Pokémon che permetteranno, con Pokémon Scarlatto e Violetto, di vivere una vera e propria avventura insieme alle persone più strette.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti