1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus, come catturare Regigigas

Tra le creature leggendarie in Leggende Pokémon: Arceus, è presente anche Regigigas. Ecco dove trovarlo e come catturarlo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
19

In Leggende Pokémon: Arceus, il giocatore ha la possibilità di catturare diversi mostriciattoli leggendari, tra cui Regigigas, l’enorme creatura di tipo Normale introdotta in quarta generazione.

Per trovare il Pokémon Colossale è necessario completare la storia principale e sbloccare la Missione 20 (Sulle tracce della leggenda). In seguito, parlando con Noesis nella Dimora Remota, si sbloccherà la Missione 24: La lastra del Tempio Punta di Neve. Prima di recarsi al tempio per incontrare Regigigas, è però necessario ottenere la Lastraferro, la Lastrapietra e la Lastragelo:

  • Lastraferro – si ottiene dopo aver catturato Heatran (sull’Isola Mangiafuoco, nella Costa Oltremare); occorre quindi completare la Missione 22;
  • Lastrapietra – si ottiene sconfiggendo Vespiquen alfa, che si trova nell’Acquitrino Vermiglio (in particolare nel Prato dei Pennacchi);
  • Lastragelo – si ottiene sconfiggendo l’Avalugg di Hisui durante la storia principale (Missione 12).
Regigigas Leggende Pokémon Arceus
Mappa dei Ghiacci Candidi. In alto, il Tempio Punta di Neve, il luogo dove trovare Regigigas in Leggende Pokémon: Arceus

Una volta ottenute le tre lastre necessarie, occorre recarsi al Tempio Punta di Neve (all’estremo Nord dei Ghiacci Candidi). Bisogna in seguito accedere nel tempio recandosi verso la parte destra (i sotterranei). Si incontreranno Wasabi e Damon e si aprirà un portone prima inaccessibile.

Proseguendo nel tempio, si arriverà al cospetto di Regigigas e inizierà una lotta, in cui si avrà la possibilità di catturarlo. Nel caso in cui venisse sconfitto, basta uscire e rientrare nel tempio e il Pokémon ricomparirà. Per questo motivo, può essere utile sconfiggerlo più volte per guadagnare Punti Esperienza e far salire di livello i propri Pokémon.

Per conoscere tutti i dettagli sulle nuove meccaniche introdotte in Leggende Pokémon: Arceus, potete consultare la nostra guide sulle lotte e sulla cattura dei mostriciattoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti