1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Guida Leggende Pokémon Arceus: come risolvere gli enigmi del Tempio Punta di Neve

Esplorare il Tempio Punta di Neve richiede un po’ di ingegno: ecco come risolvere gli enigmi in Leggende Pokémon Arceus e catturare Regigigas.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Durante una delle Missioni di Leggende Pokémon: Arceus dovrete salire in cima al Tempio Punta di Neve che si trova nella parte alta della zona innevata, ma per farlo bisogna risolvere un enigma e farsi strada in mezzo ad alcuni potenti mostriciattoli selvatici.

Nella prima stanza troverete 6 grosse statue più una centrale, ma nessuna di queste ci servirà (di quelle parleremo nella guida dedicata alla cattura di Regigigas). Proseguite diritto mantenendo la sinistra e salite la rampa di scale: a questo punto vi troverete davanti alcune statue contrassegnate da simboli e dovrete memorizzarne l’ordine per aprire una porta in fondo. Memorizzate i simboli di Roccia, Ghiaccio e Acciaio (i tipi dei tre Regi) partendo dalla prima statua che vi trovate davanti e proseguendo in base a dove questa indirizza lo sguardo.

Nel caso in cui nutriate ulteriori dubbi sulla risoluzione del puzzle, ecco le sequenze corrette:

  • 1° piano: Roccia, Acciaio, Ghiaccio
  • 2° piano: Ghiaccio, Roccia, Acciaio, Roccia, Ghiaccio
  • 3°piano: Acciaio, Ghiaccio, Roccia, Ghiaccio, Acciaio, Roccia

Un’altra funzione del Tempio Punta di Neve è poi quella della cattura di Regigigas prevista nella Missione 24 del postgame: per completarla vi servirà portare al tempio Lastrageo, Lastrapietra e Lastraferro, ottenibili rispettivamente sbloccando la cavalcatura di Ursaluna, sconfiggendo Vespiqueen alfa e catturando Heatran sull’Isola Mangiafuoco (tutte cose che vi verranno richieste in Missioni specifiche). Ottenute le lastre, dirigetevi al Tempio Punta di Neve e proseguite in fondo e poi a destra prima delle scale: lì troverete un portone dietro il quale troverete appunto Regigigas al livello 70 che dovrete affrontare in una lotta, indebolire e catturare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti