1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Torna a Sinnoh con Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, ora ufficialmente disponibili in Italia

Sono finalmente arrivati i giochi remake della quarta generazione, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, adesso disponibili.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Sinnoh è finalmente arrivata su Nintendo Switch! Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente escono oggi, 19 novembre, e riportano sulle console degli Allenatori le fantastiche avventure, i miti e le leggende della quarta generazione. I titoli possono essere acquistati in formato digitale sul Nintendo eShop, ma è anche possibile acquistarli in copia fisica nel negozio GameStop più vicino.

I remake di Sinnoh portano alcune novità all’interno della regione, permettendo ai giocatori di vivere esperienze inedite, tuffandosi comunque nei ricordi dei giochi originali. Il tempo di affrontare nuovamente Cyrus e il suo Team Galassia è arrivato, così come quello di dare battaglia all’imbattibile Campionessa di Sinnoh, Camilla. In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sarà possibile visitare nuovi posti, come il Parco Rosa Rugosa, dove possono essere trovati i mostriciattoli leggendari delle scorse generazioni, e partecipare alle Super Gare-show, un’evoluzione delle Gare Pokémon in cui esibirsi con i propri fedeli compagni. Tante caratteristiche familiari a chi ha già giocato ai titoli originali ritornano, come la decorazione delle Poké Ball, il PokéKron, i Poffin, il Parco Concordia e molto altro ancora.

Il momento di tornare in scena è arrivato con Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, finalmente disponibili su Nintendo Switch. Nostalgia, novità e una regione senza tempo vi aspettano sulla vostra console, su cui è anche possibile ottenere dei bonus, come l’outfit di Pokémon Platino per il proprio personaggio e i misteriosi Mew e Jirachi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti