1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mew e Jirachi saranno ottenibili come bonus in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Il nuovo trailer mostra come ottenere i Pokémon misteriosi Mew e Jirachi in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Il nuovo trailer rilasciato da The Pokémon Company mostra tante informazioni inedite. Tra queste la possibilità di ottenere i Pokémon misteriosi Mew e Jirachi in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Tuttavia per farlo sarà necessario soddisfare determinati requisiti.

Come il sito ufficiale riporta, si potrà riscattare Mew se sul Nintendo Switch sono presenti dati di gioco di Pokémon: Let’s Go, Pikachu!  o Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Per aggiungere il Pokémon Novaspecie alla propria squadra bisognerà raggiungere il piccolo campo fiorito che si trova al confine sud-ovest di Giardinfiorito e parlare con una certa Madame.

Per ottenere Jirachi sarà invece necessario avere dati di giochi di Pokémon Spada o Pokémon Scudo salvati sul proprio Nintendo Switch. Anche per il Pokémon Desiderio bisognerà recarsi al Giardinfiorito e parlare con un certo Gentiluomo. Tuttavia, anche se si disponi di più dati di gioco dei titoli menzionati, si potrà ricevere solo un Jirachi e un Mew nei remake di Diamante e Perla. Non ci resta quindi che attendere l’uscita dei giochi il 19 novembre per poter aggiungere i due Pokémon alle nostre squadre!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti