1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Capipalestra, Team Galassia e Pokémon leggendari nell’ultimo trailer dei remake di Diamante e Perla

Ecco tutte le novità mostrate nel nuovo trailer ufficiale di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. L’attesa aumenta il desiderio…

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Siamo agli sgoccioli! Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono alle porte. I due attesissimi titoli, in uscita il 19 novembre 2021, sono pieni di sorprese. Un nuovo trailer mostra alcuni Capipalestra e Pokémon leggendari della regione di Sinnoh, assieme ai membri del famigerato Team Galassia.

Il video è disponibile sui canali YouTube ufficiali di Pokémon in tutto il mondo, compreso quello italiano. Sono stati mostrati due Capipalestra molto conosciuti: Bianca e Corrado. Dopo l’ingresso nella Palestra di Nevepoli e superato il puzzle scivolando sul ghiaccio, ricordato dagli Allenatori per la sua difficoltà, Bianca sfodera la sua arma più potente, Abomasnow.

Nella città di Arenipoli, invece, dove è situata la Centrale Elettrica che da energia a tutta Sinnoh, si viene accolti da Corrado. Tra ponti mobili e ingranaggi, si potrà conquistare la Medaglia Faro dopo una lotta estenuante con il suo fidato Luxray.

Diamante e Perla
Diamante e Perla

Nella città di Evopoli inizia a vociferare di un misterioso gruppo di malfattori che gira per le città rapendo i Pokémon degli Allenatori. Parliamo del Team Galassia, con i suoi tre comandanti: Martes, Giovia e Saturno, con i loro rispettivi compagni Purugly, Skuntank e Toxicroak. Ma ai piedi del Monte Corona, il nostro protagonista incontrerà una figura ancor più potente: Cyrus il Supremo, assieme al suo fedelissimo Weavile.

Diamante e Perla
Diamante e Perla

Tutto accompagnato dalle colonne sonore ufficiali dei giochi del 2006, ma rimasterizzate, e da sfondi ad hoc per ogni contesto e personaggio del gioco. Ma le novità non finiscono qui. Ci sarà da viaggiare in lungo e in largo per trovare le sedi del Trio Lago, detentori delle virtù delle emozioni, della volontà e della coscienza che dimorano sul fondo dei laghi di Sinnoh: Mesprit, Azelf e Uxie.

Dopo la grafica al termine del video, che ricorda la data di uscita dei giochi e mostrando le loro edizioni fisiche, ci sono altre due importanti dettagli. Oltre all’Uovo di Manaphy, riscattabile come Dono Segreto fino al 21 febbraio 2022, sarà disponibile anche un nuovo bonus per l’acquisto dei giochi: l’outfit del giocatore di Pokémon Platino, disponibile entro la stessa data.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti