1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Hala giungerà presto in Pokémon Masters EX

Non si fermano gli sbarchi in Pokémon Masters EX con partenza dall’arcipelago di Alola: dopo Suiren e Kawe, è la volta di Hala.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Gli arrivi con partenza da Alola e con destinazione Pasio non cessano minimamente in questo periodo dell’anno. Mentre Suiren e Kawe già animano le avventure di Pokémon Masters EX tra Unicerche VIP e campagne evento, un’altra Unità di settima generazione è pronta ormai per raggiungerli: si tratta nientemeno che del possente Hala!

Dopo essere stato anticipato nell’ultima operazione di data mining sui codici di gioco dell’app mobile, l’imminente sbarco del Kahuna di Mele Mele tra le Unità giocabili del titolo dedicato ai mostriciattoli tascabili è stato confermato definitivamente nella mattinata di domenica 13 giugno dalla medesima squadra di programmazione DeNA, che ha pubblicato un breve filmato sull’account Twitter di Pokémon Masters EX mostrandone l’Unimossa peculiareAbominable Ice Hammer”.

Hala esordirà a Pasio in compagnia del robusto e fido Crabominable e, insieme al Pokémon Peligranchio, formerà un mitico duo di tipo Ghiaccio classificato con il grado di rarità 5 Stelle e con il ruolo di Attaccante Fisico. Questa coppia cercherà di spazzare via qualsiasi avversario grazie al quartetto di assalti di cui è capace, essendo questo rappresentato da Martelgelo, Supercolpo+, Breccia e Make ’Em Holla! (mossa che incrementa di ben tre stadi l’Attacco della creatura di settima generazione e che ne aumenta la Precisione, consentendole di resistere al contempo a un attacco da K.O.).

L’arrivo del nonno di Hau, inoltre, coinciderà con nuove sfide da affrontare: contestualmente alla sua Unicerca VIP verranno rilasciate inedite aree di gioco nell’iniziativa “Pasio in festa” attualmente in corso e proprio la coppia formata da Hala e Crabominable garantirà dei cospicui bonus nel quantitativo di ricompense ottenibili al completamento dei combattimenti nella citata campagna.

Per poter vedere all’opera questa formidabile Unità non bisognerà aspettare molto: Hala calcherà per la prima volta i Campi Lotta di Pokémon Masters EX a partire dal prossimo martedì 15 giugno!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @pokemas_game
Eventi in-game hala Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti