1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Suiren inaugura l’evento “Pasio in festa” in Pokémon Masters EX

Suiren fa il suo esordio in Pokémon Masters EX: tra Unicerche e campagne evento, l’Allenatrice di settima gen. conquista il titolo DeNA.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Alola ha iniziato a conquistare tutte le luci dei riflettori in Pokémon Masters EX, risplendendo sul palcoscenico del titolo di casa DeNA: Suiren è ufficialmente sbarcata sull’isola di Pasio e porta con sé un’autentica marea di iniziative intrise del puro spirito di settima generazione tutte da vivere e affrontare!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in precedenza, in effetti, il Capitano della Collina Scrosciante di Akala ha fatto definitivamente capolino nelle Ricerche Unità dell’app mobile a partire dalle ore 8:00 di questo venerdì 11 giugno, offrendo ai giocatori una buona opportunità per reclutarla più agevolmente nella loro compagine di Unità con ben due Unicerche VIP (la ricerca Unità x11, attivabile con gemme gratuite o a pagamento, e la ricerca Unità x6, eseguibile unicamente con gemme a pagamento).

Suiren Unicerca

In entrambi i casi la probabilità di apparizione della coppia composta da Suiren e Araquanid ammonta al 2% ed è di molto superiore al consueto tasso di comparsa, che per le altre Unità 5 Stelle si aggira attualmente attorno allo 0,113%: con i primi tre cicli di estrazione si riceveranno in omaggio 3 Gettoni Caramella mossa (blu) e, inoltre, tale duo potrà contare sin dal suo rilascio sia sulla sua Teca Pietra Unità espansa sia sulla possibilità di accedere al meccanismo delle 6 Stelle (attestato dallo strepitoso completo alternativo della fanciulla di Konikoni).

Suiren 6 Stelle

Suiren non è, però, la sola stella assoluta delle Unicerche VIP di Pokémon Masters EX, ma anima anche da vera protagonista i Campi Lotta del titolo DeNA grazie alla campagna eventoPasio in festa”. Sull’isola, in effetti, è stata inaugurata una nuova magnifica manifestazione, il cui clima ridente e allegro ha attirato proprio la ragazza di settima generazione, Kawe, il Kahuna Hala e Mister Royale e li ha spinti a dare il proprio contributo alle celebrazioni.

Compito dei giocatori sarà affrontare le battaglie a difficoltà crescente in cui è strutturata l’iniziativa, al fine di racimolare diverse tipologie di biglietti, vale a dire i Coupon evento H, I, J e K (al momento sono ottenibili solo i primi, mentre gli altri verranno rilasciati nei prossimi giorni con aree di gioco specifiche). Tali oggetti potranno essere scambiati poi con degli inediti episodi Unità e preziosi strumenti, fondamentali per il prosieguo del proprio viaggio sull’isola artificiale dell’app mobile.

Pasio in festa

Inserendo specifiche Unità, peraltro, si riceveranno dei bonus nel quantitativo di ricompense secondo il seguente schema:

  • Suiren & Araquanid → x1,6 Coupon;
  • Kawe & Marowak → x1,6 Coupon;
  • Hala & Crabominable → x1,6 Coupon;
  • Mister Royale & Incineroar→ x1,6 Coupon;
  • Elio & Popplio → x1,4 Coupon;
  • Augusto & Persian → x1,2 Coupon;
  • Hau & Raichu → x1,2 Coupon;
  • Hapi & Mudsdale → x1,2 Coupon;
  • Malpi & Palossand → x1,2 Coupon;
  • Tapso & Dugtrio → x1,2 Coupon.

A completare il quadro vi sono poi le immancabili Sfide ad alta difficoltà, che omaggeranno gli Allenatori più meritevoli con gli esclusivi Emblemi della campagna, e il tradizionale set di missioni, che rimpinguerà le Borse dei giocatori con gemme e altro materiale utile.

Non resta, dunque, che scendere in campo: Suiren ci attende per nuove fantastiche sfide!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti