1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Kawe sbarca nelle Unicerche di Pokémon Masters EX

Kawe è infine giunto in Pokémon Masters EX: oltre all’Unicerca VIP, il Capitano di Alola porta con sé nuove aree di gioco evento.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un’Unità dallo spirito ardente come poche infiamma l’atmosfera di Pokémon Masters EX: Kawe, in effetti, è sbarcato ufficialmente sull’isola di Pasio, con la decisa intenzione di mettere a ferro e fuoco i Campi Lotta del titolo di casa DeNA e mostrare a tutti gli Allenatori il suo notevole talento!

Come abbiamo avuto modo di rendervi conto in un precedente articolo, il Capitano del Parco Vulcano Wela ha fatto capolino nelle Ricerche Unità dell’app mobile a partire alle ore 8:00 di questa domenica 13 giugno, offrendo ai giocatori la possibilità di reclutarlo più facilmente grazie alle due Unicerche VIP a lui dedicate (la ricerca Unità x11, eseguibile tanto con gemme gratuite quanto con gemme a pagamento, e la ricerca Unità x6, attivabile solo ed esclusivamente con la seconda categoria di gemme).

Kawe Unicerca

Kawe forma un portentoso duo 5 Stelle con il fido Marowak di Alola e la probabilità di apparizione in entrambi i casi ammonta al 2%, risultando di molto superiore al consueto tasso di comparsa che per le altre coppie di umano e creatura tascabile di pari grado si attesta in questa occasione attorno allo 0,113%. Peraltro, con i primi tre cicli di estrazione si riceveranno in omaggio altrettanti Gettoni Caramelle mossa (blu) e tale Unità potrà sin da subito contare sulla propria Teca Pietra Unità espansa e sulla possibilità di accedere al meccanismo delle 6 Stelle, come dimostrato dal magnifico completo alternativo sfoggiato dal ragazzo di Ohana.

Kawe 6 Stelle

Kawe, tuttavia, non è solo la stella attuale delle Unicerche VIP di Pokémon Masters EX, ma porta con sé nuove sfide tutte da vivere: in concomitanza con il suo arrivo, infatti, il team di sviluppo DeNA ha rilasciato nuove aree di gioco nell’evento “Pasio in festa”, che consentiranno di racimolare i Coupon evento I (fondamentali per sbloccare un inedito Episodio speciale) e in cui il detto duo avrà modo di mettere a frutto tutto il suo potenziale.

Pasio in festa - nuove aree di gioco

Le Guide area implementate sono le seguenti:

  • Attacca con mosse di tipo Fuoco!;
  • Attacca con mosse di tipo Fuoco! 2;
  • Lotta ad alta difficoltà (una al giorno)! 2.

Si rammenta che Kawe & Marowak garantiranno un bonus nel quantitativo di ricompense ottenibili nella campagna. Non resta, dunque, che scendere in campo: l’ardimentoso Capitano di Alola ci attende!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti