1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sono arrivati i nuovi Raid Dynamax di aprile su Pokémon Spada e Scudo

Si rinnovano i Raid Dynamax su Pokémon Spada e Scudo per il mese di aprile, ospitando nuove creature di tipo Coleottero, Acqua e Normale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Dopo una ventata di profumata primavera nei raid Dynamax, nuove creature gigantesche dominano le tane delle Terre Selvagge. Ecco i nuovi Pokémon da sconfiggere e catturare assieme agli amici su Pokémon Spada e Scudo nel mese di aprile.

Nel mese di marzo è stata data ai giocatori dei titoli di ottava generazione la possibilità di catturare Corviknight e Hatterene in forma Gigamax, assieme ad altri mostriciattoli di tipo Volante e Folletto. In più gli Allenatori si sono messi alla ricerca di Lilligant e Lurantis cromatici durante l’evento primaverile indetto dal 26 al 29 marzo. Cosa ci aspetta allora ad aprile?

Centiskorch
Orbeetle

Dopo l’apparizione a sorpresa dei Magikarp per il pesce d’aprile, anche l’evento pasquale è terminato e Azumarill, Diggersby e Lopunny lasceranno spazio a nuovi Pokémon di tipi diversi. Corviknight ha invitato all’interno dei Raid Dynamax anche le sue forme base Rookidee e Corvisquire. Assieme a loro sarà possibile catturare creature di tipo Coleottero come Blipbug, Dottler, Orbeetle oppure Sizzlipede e Centiskorch.

Alla festa si uniranno anche i tipi Acqua Chewtle e Drednaw con i Pokémon Pecora di tipo Normale Wooloo e Dubwool. Per i più fortunati, inoltre, sarà possibile avere un incontro ravvicinato con un Ditto Dynamax!

Raid Dynamax

Come sempre è necessario attivare il collegamento a internet della propria Nintendo Switch, selezionare nel menu di gioco Dono Segreto e scaricare il nuovo bollettino delle Terre Selvagge prima di raggiungere le tane. Per il momento non conosciamo la scadenza, ma Pokémon HOME ci aggiornerà in seguito con notizie a riguardo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti