1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lilligant cromatico e altri Pokémon floreali arrivano nei raid di Spada e Scudo

È incominciata la primavera e i raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo si riempiono di Pokémon floreali: il protagonista è Lilligant.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È incominciata la primavera e i raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo si riempiono di mostriciattoli con design floreale, prendendo momentaneamente il posto di quelli già presenti, come Corviknight e Hatterene Gigamax (disponibili fino alla fine del mese). Il protagonista indiscusso è Lilligant: sarà possibile trovarlo anche in versione cromatica! Ad accompagnarlo ci sono anche Vileplume, Bellossom, Cherrim, Lurantis e Comfey.

Pokémon raid

I raid Dynamax sono la maggiore innovazione dell’ottava generazione: si svolgono soprattutto nelle Terre Selvagge di Galar e permettono di affrontare un gigantesco Pokémon Dynamax al fianco di altri tre Allenatori, online o meno. Infine, è possibile catturare il boss della tana ma attenzione a non farvelo sfuggire!

L’evento inizia il 26 marzo alle ore 00:01 e termina alle ore 01:59 del 29 marzo 2021. Abbiamo dunque solo due giorni per la ricerca del bellissimo Lilligant cromatico, allora cosa aspettiamo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Home
Pokémon Spada e Scudo Raid Dynamax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti