1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I raid di Pokémon Spada e Scudo si rinnovano per la Pasqua

Nuovi incontri avvengono all’interno dei Raid Dynamax su Pokémon Spada e Scudo in occasione della Pasqua. Pokémon cromatici e caramelle bonus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Anche i Pokémon festeggiano la Pasqua in arrivo, aumentando le probabilità nei raid di Pokémon Spada e Scudo di incontrare mostriciattoli tascabili a tema pasquale.

Durante l’evento, infatti, si avranno maggiori possibilità di affrontare Azumarill, Lopunny, Diggersby e Cinderace Gigamax nei raid Dynamax. La forma Gigamax del Cannoniere di Galar non sarà catturabile, ma si potranno ottenere tantissime caramelle extra una volta sconfitto: un’occasione da non perdere per tutti i giocatori di fare scorta di caramelle.

Cinderace Gigamax nei raid di Pokémon Spada e Scudo durante la Pasqua

Non è tutto: in questi raid di Pasqua gli Allenatori di Pokémon più fortunati avranno la chance di incontrare durante le loro lotte uno scintillante Azumarill cromatico!

Per accedere all’evento sarà necessario aggiornare il Bollettino delle Terre Selvagge. Una volta essersi connessi ad Internet con la propria Nintendo Switch, basterà guardarsi attorno alla ricerca di un fascio di luce sprigionato in cielo: raggiungi la tana che emette quella luce e preparati ad affrontare il raid di un Pokémon Dynamax.

È importante ricordare che questo evento non influirà sugli incontri di Pokémon nel corso delle Avventure Dynamax. L’evento sarà disponibile fino alle ore 01:59 del 5 aprile 2021: non perdere l’occasione di fare incetta di caramelle e catturare qualche Pokémon cromatico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti