1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX si aggiornerà nuovamente a fine dicembre

Pokémon Masters EX si prepara a un nuovo aggiornamento per fine dicembre, che apporterà modifiche alla Vitalità e agli Eventi leggendari.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Pokémon Masters EX si prepara a cambiare pelle ancora una volta: mentre a Pasio le celebrazioni in vista delle festività natalizie sono in pieno corso di svolgimento, il team di sviluppo di casa DeNA è al lavoro per rilasciare una rinnovata versione del gioco mobile (che arriverà così alla versione 2.4.0) al fine di rendere sempre più entusiasmanti e avvincenti le avventure e le battaglie sull’isola artificiale dell’app!

Come reso noto dalla stessa squadra di programmazione nella mattinata di lunedì 14 dicembre, in effetti, il rilascio di questo ulteriore aggiornamento è previsto negli ultimi giorni del 2020 ed esso apporterà alcune interessanti novità in diverse meccaniche di Pokémon Masters EX. Il primo e più importante elemento che subirà parziali modifiche sarà la Vitalità.

Pokémon Masters EX si aggiorna di nuovo a fine dicembre

Introdotta nello scorso 29 luglio, tale funzione assolve la principale finalità di porre un limite alle lotte effettuabili giornalmente, introducendo un sistema di punti ricaricabili con il tempo e alla base dell’avvio di ogni combattimento: a partire dal prossimo aggiornamento il processo di restaurazione della Vitalità andrà incontro a una revisione, che ridurrà il periodo di ricaricamento da 6 a 4 minuti per punto.

Questo, tuttavia, non sarà l’unico aspetto che verrà corretto nelle avventure sull’isola di Pasio: gli Eventi Leggendari dedicati ad Argento & Ho-Oh e a Cyrus & Palkia torneranno presto in Pokémon Masters EX e gli Allenatori che abbiano già affrontato le vicissitudini che hanno portato all’esordio di queste formidabili Unità riceveranno delle compensazioni in base agli strumenti utilizzati nelle precedenti edizioni.

In Pokémon Masters EX tornano gli Eventi Leggendari

Al fine di potenziare appieno le citate coppie di umano e mostriciattolo tascabile, in effetti, i giocatori dovranno riaffrontare i cicli della Scrignocerca (meccanica, peraltro, introdotta e utilizzata proprio in concomitanza di queste campagne) e potranno scambiare le Monete Scrigno con Uniticket 5* dedicati e ulteriori copie delle dette Unità che aumenteranno il livello dell’Unimossa delle stesse.

Nel caso in cui si siano utilizzati Caramelle mossa Attaccanti o Uniticket 5* durante l’allenamento di Argento & Ho-Oh e a Cyrus & Palkia, il team di programmazione DeNA ha previsto un rimborso totale degli oggetti impiegati, che potranno essere così sfruttati nel rafforzamento di altre coppie di Allenatore e Pokémon: si potranno riscattare i suddetti materiali di potenziamento fino al 21 gennaio 2021 nel caso dell’Unità originaria di Johto e sino al 24 marzo 2021 per quel che riguarda il duo di Sinnoh.

Non ci resta, dunque, che prepararci: tante altre avventure ci aspettano a Pasio già a partire dalla nuova versione di Pokémon Masters EX!

FONTE: Pokémon Masters EX 1, 2

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti