1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ho-Oh e Adriano portano la loro luce sui Campi Lotta di Pasio

Su Pokémon Masters prende il via il quarto Evento leggendario della storia del titolo DeNA: ne è protagonista Ho-Oh, accompagnato da Argento.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Nella mattinata di giovedì 30 aprile un maestoso e sublime arcobaleno è comparso in Pokémon Masters, rischiarando con i suoi colori i cieli che sovrastano l’isola di Pasio: a generarlo è nientemeno che Ho-Oh, il Pokémon leggendario della regione di Johto, più che mai deciso a mostrarsi in tutta la sua regalità e in tutto il suo vigore agli Allenatori del titolo DeNA che ne saranno degni!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in una precedente notizia, in effetti, Ho-Oh è il protagonista assoluto del quarto Evento leggendario nella storia del gioco mobile, portando con sé una ventata di novità per le iniziative della suddetta tipologia attraverso l’implementazione di elementi inediti, che renderanno l’avventura sulle sue tracce davvero avvincente.

L'Evento leggendario di Ho-Oh introduce la funzionalità della Scrignocerca.

Reclutare l’Unità 5 Stelle formata dal Pokémon Arcobaleno e dal taciturno e misterioso Argento non sarà un’impresa alquanto semplice: in “Ali per un cuore puro” (così è stata denominata questa nuova campagna), i giocatori dovranno fare i conti con la Scrignocerca, una nuova funzionalità di ricerca nella quale occorrerà guadagnare le cosiddette Monete scrigno e rimpinguare 10 differenti salvadanai, che in cambio offriranno diverse ricompense tra strumenti utili, Manuali rinforzo e, soprattutto, Guide area che permetteranno di procedere in avanti nell’evento e avvicinarsi sempre di più al reclutamento e al totale potenziamento di Ho-Oh.

Ho-Oh

Per poter accumulare le Monete scrigno, gli Allenatori dovranno fronteggiare proprio il Pokémon Arcobaleno in sfide in solitaria a livelli crescenti di difficoltà, classificati dal grado Normale al grado Mega Esperto, e potranno triplicare l’entità del loro bottino sfruttando i Biglietti Più ricompense, speciali strumenti che ciascun giocatore potrà riscattare e impiegare ogni 4 ore.

Queste Evento leggendario sarà attivo fino alle ore 7:59 di giovedì 14 maggio e per tutto il corso dell’evento sarà attivo, come di consueto, un set di missioni che consentirà a ciascun giocatore di accumulare nella propria Borsa tante gemme: per un totale di 14 giorni, dunque, gli Allenatori di Pokémon Masters dovranno darsi da fare per richiamare tra le proprie Unità questa straordinario mostriciattolo tascabile e il suo Allenatore e allenarli al massimo.

Ho-Oh e Argento Potenziamento

Negli scontri contro Ho-Oh per molti potrebbe essere d’aiuto un duo inedito, sbarcato sull’isola di Pasio proprio nella mattina di questo ultimo giorno di aprile 2020: si tratta dell’elegante Adriano, accompagnato nel suo viaggio nel titolo DeNA dal leggiadro Milotic.

Unicerca VIP di Adriano

Il Capopalestra di Ceneride e il suo fido Pokémon Tenerezza sono i protagonisti della nuova Unicerca VIP rilasciata sul gioco mobile: fino alle ore 7:59 dello stesso 14 maggio sarà più facile evocare questa Unità 5 Stelle di tipo Acqua (con una probabilità del 2% rispetto al consueto tasso di comparsa, che per le coppie di pari grado si aggira intorno allo 0,227%).

Infine, c’è da dire che anche la Residenza Lotta ha ampliato le sue stanze, per rendere la scalata degli Allenatori al suo interno ancora più ardua: altre 5 battaglie si vanno così ad aggiungere alle 25 sfide già disponibili, al fine di saggiare ancor di più le doti strategiche e il talento di coloro che vi si cimenteranno.

La Residenza Lotta si aggiorna

Insomma, numerose nuove lotte aspettano i giocatori di Pokémon Masters, che potranno dare sfoggio delle proprie abilità su diversi Campi Lotta di Pasio nei prossimi giorni! Voi cosa ne pensate? Siete contenti di queste nuove avventure?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti