1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La Lega Lotte GO introduce la meccanica “Gioca finché non vinci!”

Niantic apporta una gradita modifica alla Lega Lotte GO in Pokémon GO. Da questo momento di potrà giocare finché non si ottiene una vittoria.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Novità bollono in pentola in casa Niantic, che anche in questa particolare situazione, continua ad aggiornare Pokémon GO introducendo piccole novità che miglioreranno l’esperienza di gioco. L’ultima modifica riguarda proprio i set di lotte nelle Lega Lotte GO.

I più assidui giocatori della Lega Lotte GO, sapranno che per affrontare avversari da tutto il mondo, si deve prendere parte a un set lotte. All’interno di essi, si avrà la possibilità di sfidare 5 Allenatori, e in base ai risultati ottenuti, al termine del quinto scontro, si riceveranno delle ricompense. Generalmente, il primo set di ogni giorno della Lega Lotte GO, è disponibile gratuitamente. Per accedere a 5 nuove sfide, sarà necessario camminare per 3 chilometri, o acquistarlo spendendo 200 Pokémonete.

Niantic, data la particolare situazione in cui quasi tutto il mondo è costretta a vivere, ha già provveduto a disabilitare temporaneamente il requisito di distanza da percorrere per sbloccare il nuovo set di lotte. Da questo momento inoltre, se si perderanno tutte e 5 le sfide del set che stiamo affrontando, Pokémon GO ci permetterà di continuare a lottare nello stesso set, finché non otterremo una vittoria e quindi una ricompensa. Il limite massimo di lotte che è possibile perdere consecutivamente prima di uscire dal set è 15, dopodiché saremo costretti a passare al set successivo. Rimane valido il limite per ogni Allenatore, di poter sbloccare massimo 5 set al giorno.

Gioca finché non vinci Lega Lotte Go Pokémon GO
Gioca finché non vinci in Lega Lotte Go

Per come è stata riportata nella sezione Lega Lotte GO del sito di Niantic, questa novità sembrerebbe permanere anche quando la situazione, e l’applicazione, torneranno alla normalità. Gli sviluppatori sono costantemente a lavoro per permetterci di continuare a giocare a Pokémon GO, anche rimanendo in casa. Ovviamente c’è ancora del lavoro da fare, correggendo qualche bug e migliorando delle funzionalità che, momentaneamente, non hanno accontentato tutti i giocatori.

Vi ricordiamo infine, che sono attualmente validi i bonus dell’evento speciale per festeggiare la primavera, e che ancora per poche ore, potete fare richiesta di alcuni oggetti tramite un apposito codice in Pokémon GO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lega Lotte GO Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti