1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO festeggia la primavera con un evento speciale

La primavera è iniziata nell’emisfero settentrionale e Pokémon GO festeggerà questa ricorrenza con un evento speciale dedicato alle uova.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

La primavera è iniziata nell’emisfero settentrionale e Pokémon GO festeggerà questa ricorrenza con un evento speciale. A partire dalle 08:00 di giovedì 9 aprile 2020 alle 22:00 di giovedì 16 aprile 2020 (ora locale), Pokémon GO si tinge con i Pokémon primaverili e a tema uovo. Buneary parteciperà ai festeggiamenti indossando una corona di fiori. Anche dalle Uova di Pokémon si schiuderanno sorprese speciali: Pichu e Togepi con le corone di fiori.

  • I seguenti Pokémon selvatici appariranno con maggiore frequenza: Exeggcute, Chansey, Mareep, Marill e Torchic. Se siete fortunati, potreste incontrare un Exeggcute cromatico!
  • Appariranno anche Buneary e Pikachu selvatici con in testa cappellini o corone di fiori. In più, se sarete fortunati, ne incontrerete uno cromatico!
  • I seguenti Pokémon si schiuderanno più spesso dalle Uova da 2 km: Pichu con la corona di fiori, Togepi con la corona di fiori, Happiny, Munchlax, Tyrogue, Chingling e Riolu.
  • Tutte le Uova ricevute dai pacchi amicizia durante l’evento saranno Uova da 2 km. Durante l’evento i km saranno dimezzati una volta inserite nell’Incubatrice.
  • Saranno disponibili esclusive missioni di ricerca sul campo relative all’evento, con ricompense che permetteranno di incontrare Exeggutor di Alola, Azumarill e, se sarete particolarmente fortunati, Audino
  • Felpe e borse a tema Togepi saranno disponibili nel negozio del gioco.
  • Caramelle da schiusa raddoppiate
  • Fortunuovo della durata di un’ora
evento primavera Pokémon GO

Vi ricordiamo che se avete riscattato il pacco di 30 Aromi a una Pokémoneta, questa è un’ottima occasione per usarne qualcuno direttamente da casa! Pronti a festeggiare la Primavera con Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi in-game Pokémon GO primavera

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti