1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Raddoppiata la distanza di interazione con le Palestre di Pokémon GO

A causa dell’emergenza coronavirus, Niantic ha deciso di raddoppiare la distanza di interazione per le Palestre in Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
33

Come preannunciato poco tempo fa, Niantic si è messa a lavoro per permettere ai giocatori di Pokémon GO di affrontare i Raid nelle Palestre anche rimanendo chiusi in casa.

In attesa che siano implementate queste novità, sarà più facile affrontare le Palestre direttamente dalle nostre abitazioni. Niantic ha infatti annunciato, che la distanza di imterazione del nostro avatar con le Palestre è raddoppiata. Grazie a questo aumento, si potranno sfidare i Raid con Allenatori vicini a noi o in solitaria, ma anche girare il Disco Foto della Palestra, ricevendo le ricompense legate ai Pokéstop.

Pokémon GO Palestre

Questa esigenza nasce dall’impossibilità di gran parte della popolazione mondiale di poter uscire in questo periodo di emergenza causato dal coronavirus. Niantic, per questi motivi, non ha stabilito quando il raggio di azione tornerà alle sue dimensioni normali. Crediamo che questa modifica temporanea si protrarrà finché non saranno attivati i raid direttamente da casa.

Insieme a questo importante upgrade, Niantic non ha interrotto i suoi eventi principali. Vi ricordiamo che da oggi 1° aprile 2020, hanno inizio gli eventi legati ai Pokémon dispettosi. Per godere di tutte queste novità, vi invitiamo ad aggiornare l’applicazione di Pokémon GO alla sua versione più recente, ovvero la 0.171.1.

Dalle vostre case riuscite a sfruttare la distanza di interazione raddoppiata per le Palestre introdotta in Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19 palestre Pokémon GO Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti