1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: ecco il codice seriale per ottenere Poké Ball e bacche speciali

Pokémon GO continua la sua iniziativa per far giocare gli Allenatori a casa regalando un codice seriale per ottenere Poké Ball e bacche.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
85

Pokémon GO continua la sua iniziativa per far giocare gli Allenatori a casa regalando un codice seriale per ottenere Poké Ball e bacche. Riscattando il seguente codice sarà possibile ricevere gratuitamente, una sola volta per utente, 4 Baccalampon dorate, 8 Poké Ball e 4 Baccananas argentate:

EMRK2EZWLVSSZDC5

È possibile effettuare il riscatto in due modi diversi, tramite il gioco o con il browser. Vi avvisiamo che potrebbero non funzionare al primo colpo dato che gli utenti hanno intasato i server di Pokémon GO per ottenere i doni. Avete tempo fino al 10 aprile 2020 per usare il codice.

Riscatto tramite l’applicazione

Se utilizzate Android, potete inserire il codice direttamente entrando nel Negozio dell’applicazione e scorrendo in basso troverete la casella dedicata. Dovrete incollare il codice, se la vostra tastiera lo permette, o ricopiarlo. Una volta premuto il tasto “Riscatta” riceverete un messaggio che vi avviserà, se l’operazione ha avuto successo.

riscatto android codice seriale Pokémon GO

Riscatto tramite browser

Il secondo metodo è utilizzare la pagina ufficiale per riscattare il codice seriale di Pokémon GO. Questo è anche l’unico modo per ottenere i doni se avete un dispositivo iOS. Vi verrà chiesto di effettuare il login con il vostro account Google, Facebook o Niantic Kids collegato a Pokémon GO (se usate l’account del Club Allenatori di Pokémon dovrete collegare necessariamente Google o Facebook al vostro utente). A questo punto inserite il codice e cliccate su “Invia”.

riscatto codice seriale Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

baccalampon dorata Baccananas codice seriale Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti