1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters accoglie l’eleganza di Rocco Petri e del Professor Oak

Pokémon Masters celebra Rocco Petri e il Professor Oak con eventi, missioni e video speciali: le due Unità sono sbarcate il 14 febbraio sul titolo DeNA.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Nel giorno degli innamorati, puntuale come una freccia di Cupido, Rocco Petri è sbarcato su Pokémon Masters, pronto a mostrare a tutti gli Allenatori la sua forza portentosa e il suo raffinato vigore insieme al suo fidato Metagross.

Rocco Petri in Pokémon Masters

Come preannunciato nei giorni scorsi, il Campione della Lega Pokémon di Hoenn è il protagonista assoluto della campagna eventoIl più energico”, suddivisa in 7 Capitoli Storia tra filmati narrativi e vere e proprie sfide contro il famigerato Team Break, durante le quali avremo modo di scoprire cosa si nasconde dietro la forza e la compostezza di questo Allenatore.

Al solito, l’iniziativa sarà disponibile nelle modalità Gioca in solitaria e Gioca in compagnia, consentendo a tutti i giocatori di saggiare le abilità e la maestria di Rocco e del suo Metagross tanto come alleati, quanto come avversari.

Unicerca Rocco Petri

Il team di sviluppo del titolo DeNA, inoltre, ha voluto omaggiare ulteriormente questa impareggiabile Unità, dedicandole la terza Unicerca VIP Masterparty nella storia di Pokémon Masters: sarà così più facile evocare questa coppia più unica che rara, non più ottenibile alla fine della campagna (il tasso di comparsa è del 2% rispetto al consueto 0,500% per le Unità 5 Stelle).

Entrambi gli eventi in onore di Rocco Petri saranno disponibili fino al 16 marzo: avrete, dunque, un po’ di tempo per racimolare quante più gemme possibili e cercare di riscattarlo!

Il Campione di Hoenn, tuttavia, non è il solo a essere arrivato sull’isola di Pasio: il geniale e navigato Professor Oak, infatti, desideroso di ammirare da vicino le gesta di Blu e Rosso e di mettersi lui stesso in gioco, si è unito alla battaglia sui campi lotta di Pokémon Masters!

Il Professor Oak su Pokémon Masters

Per celebrarlo come si deve, sul canale YouTube giapponese di Pokémon è stato pubblicato un breve video, che ripercorre, in un vortice di emozioni e nostalgia, tutte le prime apparizioni del Professore nei vari titoli videoludici dedicati ai mostriciattoli tascabili, culminando con l’animazione dell’Unimossa che sfodererà sul gioco mobile in compagnia del leggendario Mew.

Proprio il misterioso Pokémon Novaspecie formerà con il Professor Oak un’incredibile Unità a 3 stelle, la quale, pur ottenibile senza l’impiego di gemme, richiederà impegno per essere allenata e rafforzata: per un periodo di 30 giorni, infatti, saranno attive le 95Missioni speciali di Oak & Mew”, che, solo se completate tutte, garantiranno tutti gli strumenti necessari al completo potenziamento di tale Unità.

Missioni Oak e Mew

Che dire, quindi: tra sfide, missioni e Unicerche (non bisogna dimenticare, in effetti, che anche Adriano seguirà Rocco con un evento speciale, previsto per il 22 del mese) si prospetta un mese di febbraio davvero pieno per gli Allenatori di Pokémon Masters, ormai prossimo a compiere 6 mesi di attività!

E voi cosa ne pensate? Siete già partiti alla ricerca di Rocco Petri o ad allenare il Professor Oak? Siete contenti di questi due nuovi arrivi nel titolo DeNA?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti