1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rosso approda su Pokémon Masters per omaggiare il Pokémon Day

Tra il Pokémon Day e i sei mesi di attività, Pokémon Masters è in clima di festa ed è pronto a regalare ai suoi Allenatori Rosso e tante novità.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Il 27 febbraio (da anni intitolato al Pokémon Day) è una data contrassegnata di rosso per tutti i fan dei mostriciattoli tascabili e, come era prevedibile, Pokémon Masters ha preparato delle iniziative davvero scoppiettanti per festeggiarlo a dovere insieme a tutti i suoi Allenatori!

Pokémon Masters festeggia il Pokémon Day con Rosso e tante gemme

Come abbiamo avuto modo di ipotizzare in una precedente notizia, il titolo di casa DeNA sta per accogliere tra le sue Unità un Allenatore a dir poco leggendario, la cui figura è stata per mesi il simbolo stesso del gioco mobile: si tratta nientemeno di Rosso, accompagnato dal suo fedele Charizard.

Il fuoriclasse di Biancavilla, protagonista dei titoli che per la prima volta in assoluto ci hanno catapultati nell’universo delle creature tascabili, vale a dire Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde, non poteva giungere in sordina sull’isola di Pasio e, per tale motivo, il team di sviluppo di Pokémon Masters ha scelto la circostanza più consona per annunciare un personaggio così formidabile, non essendoci occasione migliore del Pokémon Day.

Rosso

Presentato con una clip mozzafiato sull’account Twitter giapponese del titolo DeNA, nel quale possiamo ammirarlo in uno scontro amichevole con il Professor Oak e Mew, Rosso formerà con Charizard un’Unità 5 Stelle più unica, che rara: a tale coppia, infatti, sarà dedicata la quarta Unicerca VIP Masterparty nella storia del gioco mobile!

Tanto dal video di presentazione, quanto da un ulteriore post, che svela l’Unimossa peculiare di questa temibile Unità, si è ricevuta, inoltre, la conferma definitiva del fatto che Charizard potrà megaevolversi, diventando MegaCharizard X (come lasciava presumere, d’altronde, la schermata presente sia nella home iniziale del gioco, sia sul sito ufficiale).

L’arrivo di questo duo portentoso è fissato per le ore 7:00 di venerdì 28 febbraio (allo scadere dei festeggiamenti per il Pokémon Day) e, per dare a tutti l’opportunità di trovarlo, saranno distribuite a ciascun giocatore 3.000 gemme omaggio, da riscattare senza alcun costo nella sezione Regali di Pokémon Masters.

Questo, però, non è tutto, gente! Sempre nella giornata del 27 febbraio è stato pubblicato il settimo messaggio a nome Yu Sasaki e Testuya Iguchi, con il quale i due capi sviluppatori hanno voluto svelare ai propri Allenatori quali saranno i contenuti che hanno in serbo per loro per celebrare i sei mesi dal lancio, che cadono esattamente il 28 febbraio.

Fondamentalmente, le novità si possono sintetizzare con i seguenti punti:

  • debutto della Residenza Lotta, che, come anticipato, offrirà un nuovo modo per lottare a Pasio;
  • introduzione della Mappa episodio, che agevolerà i giocatori nella progressione dei vari capitoli di gioco;
  • rilascio di una versione rinnovata del Centro Pokémon;
  • distribuzione di 10.000 gemme omaggio mediante bonus d’accesso, missioni e tanto altro.

Voi cosa ne dite? Festeggerete il Pokémon Day giocando a Pokémon Masters? Vi metterete subito sulle tracce di Rosso?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti