1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Su Pokémon Masters tornano le Unicerche VIP di Karen e Mirton

Oltre a Giovanni & Mewtwo, su Pokémon Masters fanno ritorno altre due grandi Unità: Karen e Mirton sono i protagonisti di una nuova Unicerca VIP.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il 6 marzo non ha portato con sé solamente la ricomparsa di Giovanni & Mewtwo come Unità in Pokémon Masters: il titolo di casa DeNA, in effetti, ha preparato tantissime sorprese, che terranno piacevolmente impegnati gli Allenatori per i prossimi giorni!

Come raccontato in una precedente notizia, l’iniziativa di maggiore rilevanza è rappresentata dal ritorno del malvagio capo del Team Rocket e dal Pokémon Genetico, con la replica dell’Evento leggendarioL’ombra in agguato”.

Giovanni & Mewtwo tornano su Pokémon Masters

La suddetta campagna, giocabile fino alle ore 6:59 di lunedì 16 marzo, si presenta pressoché invariata rispetto alla prima edizione: come avvenuto in passato, infatti, l’evento prevede una serie di sfide e filmati narrativi, che consentiranno l’ottenimento di questa Unità portentosa e il suo potenziamento tramite i Coupon dedicato 1 e i Coupon dedicato S 1.

A mutare, invece, risultano proprio gli strumenti riscattabili in cambio dei Coupon nella sezione Scambio strumenti del Negozio, essendo stati soggetti a bilanciamenti in termini di quantità e varietà, mentre è nuovamente disponibile il set di missioni che garantiranno laute ricompense a tutti i giocatori che le completeranno.

Come si diceva, però, Giovanni & Mewtwo non sono gli unici protagonisti sulla scena di Pokémon Masters: contestualmente all’Evento leggendario, infatti, il team di sviluppo ha provveduto a due ulteriori grandi ritorni, ovvero quelli di Karen & Houndoom e di Mirton & Liepard.

All’affascinante Superquattro di Johto e al fortunato Superquattro di Unima è stata dedicata un’Unicerca VIP molto speciale, nella quale sarà più facile evocare questi Allenatori fuori dal comune (con una probabilità dell’1% rispetto al tradizionale tasso di comparsa dello 0,357% per le Unità di pari grado) e affrontare più agevolmente le sfide che il Pokémon Genetico porrà davanti ai giocatori.

Entrambe le Unità, in effetti, risultano dei validi alleati nelle avventure sull’isola di Pasio, essendo coppie di tipo Buio dotate di grande versatilità e mosse insidiose, capaci di mettere in difficoltà qualunque avversario: questa, dunque, è una buona occasione per tutti coloro che volessero recuperarli!

In ultimo, ma non per importanza, è stato reso disponibile il Potenziamento Elettro, attraverso il quale si potranno allenare le proprie Unità di tipo Elettro, nonché promuovere l’Unimossa di Hau & Raichu di Alola: fino al 16 marzo, inoltre, saranno attive le relative missioni, con le quali si potranno racimolare tante gemme da impiegare nelle numerose Unicerche presenti al momento su Pokémon Masters.

Potenziamento Elettro di Pokémon Masters

Voi cosa ne dite? Siete contenti di tutti questi ritorni?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti